Monday, September 16, 2013

Addestramento cani: Cani da caccia: attrezzature di formazione essenziale

Produrre un cane da caccia "finito", che eseguirà le attività di sottolineando il gioco o il recupero di gioco, non è una questione semplice. In alcuni casi, può assumere diverse stagioni venatorie e attrezzature specializzate per ottenere i risultati desiderati.


Sarebbe ridicolo cominciare addestrare un cane per eseguire abilità venatorie senza primo insegnamento obbedienza di base. Il cane deve essere in grado di sedersi, rimanere, rimanere abbastanza e andiamo alla domanda prima di spostarsi in aree più complesse della caccia. Il successo della caccia, così come la sicurezza del cane e il suo gestore, è direttamente correlata alle prestazioni del cane e autocontrollo. Ad esempio, un cane indisciplinato che abbaia oche in arrivo non solo rovinerà la caccia, ma sarà non invitato torna nuovamente. Ulteriormente, un cane che bulloni troppo rapidamente fuori un cieco può compromettere un colpo e addirittura causare un incidente di fucilazione. Il controllo è più essenziale.


Quando il cacciatore è pronto per iniziare l'addestramento del suo cane per la caccia, c'è una varietà di apparecchiatura che si rivelerà prezioso. Probabilmente il primo e fondamentale elemento è un pezzo di corda in polipropilene 3/8-pollice di circa 30 metri di lunghezza. La corda permette il gestore a mantenere il controllo del suo cane durante gli esercizi ed elimina la possibilità di dover inseguire il cane e lui correggere per allontanarsi.


La maggior parte dei cani hanno una naturale paura di rumori forti, soprattutto spari. Pertanto, l'allenatore dovrà coinvolgere un allenamento pistola o arma da fuoco nel suo programma di formazione. Una pistola è preferibile; un fucile è troppo grande e difficile da gestire mentre tenendo la linea a piombo e altri dispositivi di addestramento di giocoleria. Quando la formazione del recuperatore, "paraurti" di formazione o manichini sono utilizzate per insegnare al cane di recuperare. Questi aiutanti sono disponibili in vari colori e formati. Bianchi paraurti sono generalmente utilizzati per Trapani "marcatura" dove il cane viene insegnato a recuperare vista e respingenti colorati sono usati per "running Blind" dove il cane viene inviato alla cieca in un'area per recuperare un uccello abbattuto che è caduto fuori dalla vista.


Il documentalista dovrebbe essere addestrato per rispondere al suono di un fischietto. La voce del gestore del cane non sarà sempre abbastanza forte o abbastanza distinte per allertare il cane per abbandonare la ricerca e tornare al lato del gestore. Alcuni dei fischi più elaborate vengono con megafoni incorporati che permettono il suono essere sentito più facilmente e dirigere il suono a tutto volume il hunter(s). Essi sono di solito vale la pena l'extra costo.


Alcuni addestratori utilizzerà un amico o "ragazzi di uccello", che si posizionano alcuni distanza da trainer e gettare i paraurti alti in aria per simulare un uccello cadente. Per coloro che si allenano senza assistenza, lanciatori di uccello sono di grande aiuto. Questi lanciatori sono disponibili in singolo o più capacità di uccello; Tuttavia, sono solitamente ingombrante e può essere costosi.


Collari di cane elettrici sono efficaci ma controverso. Questi collari hanno un piccolo dispositivo elettronico collegato che amministra un remoto controllato con lieve scosse elettriche al cane. Il controllo è tenuto dal formatore in mano. Questi pezzi di attrezzature permettono una correzione immediata, quando il cane non risponde al comando più convenzionale. Il livello di shock coinvolti è stato confrontato con lo shock statico uno riceve da un tappeto o toccando una maniglia della porta auto in tempo freddo. In realtà, il collare elettrico potrebbe essere considerato un'alternativa umana alle tattiche aggressive o forza bruta, utilizzato da alcuni addestratori.


Uno dei modi migliori per imbarcarsi su addestramento del vostro cane di caccia è imparare da esperti. Linee guida e consigli di formazione sono ora disponibili su nastri che mostrano lo studente passo per passo le procedure di formazione. Questi nastri didattici dovrebbero essere sulla lista dell'addestratore ogni novizio di attrezzature essenziali.


Quando ti alleni il tuo cane in terre selvagge si dovrebbe essere pronti a prendersi cura di lui, se è ferito. Pertanto, l'ultima cosa sulla nostra lista Essentials è un Kit di primo soccorso. Anche molti degli elementi che è necessario per il vostro cane sono appropriati per l'uso su esseri umani, quindi il kit può essere reciprocamente vantaggioso per voi e il vostro cane. Riempire il kit con elementi quali: bende sterili, soluzioni d'attualità, nastro, forbici, pinzette, pomate antibiotiche come Neosporin, ibuprofene (sicuri sia per gli esseri umani e canini) e possibilmente un veterinario prescritto antinfiammatori come Deramaxx o Rimadly. Un fornitissimo Kit di pronto soccorso ha impedito molti un viaggio piacevole caccia diventando un incubo.

No comments:

Post a Comment