Friday, September 13, 2013

Conoscere il cane da pastore belga

Il cane da pastore belga è uno dei quattro cani da pastore provenienti in Belgio. È anche conosciuto come il belga Groenendael (Grow-it-en-bambola) o Chien de Berger Belge. In alcuni paesi sono tutti considerati una razza. L'AKC riconosce tre delle quattro razze tra cui il belga Groenendael. Queste quattro razze sono così strettamente che, quando hanno una cucciolata di cuccioli, alcuni dei cuccioli assomiglierà strettamente una delle altre tre razze più che i suoi genitori.


Questa razza medio per medio/grande pesa tra 55-75 sterline ed è tra i 21 "a 27" in altezza. Sono un cane da lavoro e vuoi un lavoro da fare. Un annoiato belga Groenendael troverà un modo per riempire il suo tempo e farà il proprio cane giocattoli. Detto questo, è meglio assicurare che essi hanno un sacco di riempire il loro tempo.


AKC riconosciuto il colore del mantello per il belga Groenendael è nero. Essi sono autorizzati ad avere una piccola patch di bianco sul loro muso, petto e tra piedi pastiglie. Loro sottopelo denso e lungo, dritto, pesante cappotto esterno ha bisogno di toelettatura quotidiana per evitare grovigli e stuoie. Capannone regolarmente, ma hanno un periodo di spargimento pesante due volte l'anno.


Energico e protettivo, il belga Groenendael è fedele alla loro famiglia e rende un ottimo cane da guardia. Mentre due dell'altro belga Groenendaels sono ancora utilizzati più come cani da lavoro, il belga Groenendael è visto come cane da guardia e animale domestico della famiglia. Hanno bisogno di un sacco di tempo e stanza vagare ed eseguire, quindi funzionano meglio con le famiglie attive che hanno una grande iarda o regolare l'accesso a un parco o una fattoria. Hanno bisogno di socializzazione precoce per altri cani, bambini e animali domestici. Alcuni belga Groenendaels sono stati conosciuti per essere aggressivo, così dovrebbe parlare per l'allevatore aggressione nella loro ascendenza. Sono abbastanza facili da addestrare, ma la formazione iniziale è raccomandato.


Il belga Groenendael originarie in Belgio, è stato sviluppato da un allevatore di Groenendael, Belgio. Essi sono stati tradizionalmente usati come cani da lavoro e hanno avuto tali lavori come cane poliziotto, herder, bovini e ovini e ricerca e salvataggio e messaggio consegna cani durante WW I e II.


Famiglia amichevole, fedele e affettuoso, il belga Groenendael gode di compagnia per giocare e il resto. Non sono sicuramente per le famiglie che vogliono un cane dal giro calmo. Ma, se volete un cane intelligente, energico che gode di esercizio e giocare, poi il belga Groenendael non vi deluderà in alcun modo, forma o.

No comments:

Post a Comment