Thursday, September 19, 2013

Bedlington Terrier - un compagno giocoso

Il Bedlington Terrier è una piccole e medie dimensioni cane che pesa tra 18-23 chili. Loro altezza varia generalmente tra 15 "e 17". Questa razza assomiglia a un agnellino, ma non lasciare che il loro aspetto delicato ingannare. Essi sono tutti terrier con energia e un lato malizioso che ama cacciare piccoli animali.


I colori del cappotto AKC riconosciuto per il Bedlington Terrier sono sabbia, blu, fegato, sabbia e tan, blu e tan, fegato e tan. Il cappotto è una miscela di capelli morbidi e duri che tendono ad essere Ricci ma non crespi. Questa razza richiede regolare sposo e richiede anche rifilatura circa ogni 6 settimane. La maggior parte dei proprietari di Bedlington Terrier imparano a ritagliare i propri cani.


Questa razza intelligente, amorevole e dolce rende un buon animale domestico della famiglia. Essi sono buoni con i bambini. Tuttavia, perché hanno un alto livello di energia sono raccomandati per case con i bambini più anziani, ben educati. Con socializzazione precoce, può essere buone con altri cani e animali domestici. Essi sono stati allevati per cacciare i parassiti e piccoli animali, quindi si potrebbe ancora inseguire gatti e altri animali domestici non-canino. Un cantiere ben protetto e un guinzaglio sono un must come sono cani molto veloci e sono difficili da catturare se eseguito da voi o sono un animale a caccia. Hanno bisogno di un sacco di gioco e di esercizio, ma sono piuttosto attivi in casa, quindi saranno sufficiente un piccolo cortile o passeggiate regolari. Sono facili da addestrare. Amano essere intorno alla loro famiglia e non piace essere lasciati da soli per lunghi periodi di tempo. Anche se sono una razza inferiore, che proteggere la loro famiglia o difendersi da soli contro i grandi animali, se necessario. Essi tendono a diffidare degli sconosciuti, ma alla fine si riscalda a loro.


Originarie in Inghilterra, il Bedlington Terrier era originariamente conosciuto come il Rothbury, Rodbury o Northumberland fox terrier. Il primo Bedlington Terrier nacque nel 1825, quando un cane di Rothbury è stato allevato con una femmina Bedlington. Il Bedlington terrier è stato originalmente allevato per cacciare piccoli animali nocivi come conigli e tassi. Essi sono utilizzati principalmente come cani dal compagno oggi.


Una razza con una natura così amorevole, giocosa, energica è perfetta per le famiglie che li darà abbastanza esercizio e compagnia. Un buon cane da guardia e un animale domestico della famiglia amichevole tutti rotolato in uno fare il Bedlington Terrier rientrano in molte dinamiche familiari.

No comments:

Post a Comment