Monday, September 9, 2013

Come scegliere tra pesci rossi e Koi

Molte persone ci hanno chiesto nel corso degli anni "devo aggiungere pesci rossi o KOI (o entrambi) al mio stagno? La risposta è "dipende".


Pesci rossi sono più adatti a piccoli giardini d'acqua e stagni, nella gamma 50-500 litri. Pesci rossi sono estremamente resistenti e facili da curare, che li rende la scelta perfetta per il nuovo proprietario di stagno o il giardiniere di acqua.


Alimentazione KOI


KOI, invece, richiedono un pò più conoscenza e migliore qualità di acqua nella maggior parte dei casi, di pesci rossi e sono più adatti al custode dello stagno più esperti. KOI in genere prosperano meglio in stagni oltre 500 litri (il più grande - meglio.)


Questo è perché KOI può crescere abbastanza grande e quindi richiedono più acqua nello stagno per la corretta ripartizione biologico dei rifiuti. KOI sono anche più costosi (difficile da sostituire) di pesci rossi, quindi questo dovrebbe anche tener conto prima di riempire il vostro nuovo stagno pieno di pesci KOI. Ulteriori considerazioni...


Pesci rossi sono una scelta eccellente per il giardino medio di acqua che di solito è anche piena di una varietà di piante in vaso. Gigli, loto, Iris e annuari sommerse - tutte queste fanno bene in uno stagno del giardino d'acqua con pesci rossi. Goldfish non disturberà le piante e godere di giocare sotto la Ninfea senza disturbare le piante.


Goldfish Pond


KOI giapponesi sull'altra mano e soprattutto quelle più grandi, spesso creerà un enorme pasticcio fuori piante sommerse. Essi sembrano godere di 'scavare' nel terreno delle piante e a volte anche rovesciare. Questo tutto conduce ad aggiunto pasticcio nello stagno e possono creare un problema reale per il proprietario di stagno.


Generalmente, è meglio non avere sommerso piante in grandi vasi quando mantenendo anche KOI. Lo stagno di KOI ideale è molto più profondo di giardino media dell'acqua, così si riduce la necessità per le piante aiutare con la qualità dell'acqua e ombra.


Tuttavia, se ancora volete mantenere le piante in vaso nel vostro stagno KOI, si consiglia di avvolgimento di compensazione sopra le cime delle pentole per tenere i pesci da scavare nei vasetti. Un'altra cosa che puoi fare è al top le pentole con 1 "di ghiaia del pisello e poi più grandi pietre di fiume o simili oltre che. Il KOI non sarà in grado di superare le rocce più grandi.


Per quanto riguarda la miscelazione Goldfish con KOI, questo è fine e molto comune, abbiamo solo cercato di evidenziare le differenze più importanti tra i due e tra il giardino d'acqua medio e stagno di KOI. Sentitevi liberi di sperimentare con entrambi e poi decidere quale pesce è più a proprio piacimento.

No comments:

Post a Comment