Thursday, September 12, 2013

Belga Malinois - protettore del bestiame, la famiglia e la casa

Il belga Malinois è un cane di media e grande dimensione che pesa tra il 40-80 libbre ed è tra 22 "a 26" in altezza. Il loro nome è pronunciato MAL-di-wah. Essi sono uno dei quattro cani da pastore belga molto lavoro orientato e sono protettivi della casa, famiglia e bestiame.


L'AKC riconosce il belga Malinois nei colori fulvo di mogano al rosso con una maschera nera, le orecchie e suggerimenti. È consentito minimal bianco sul petto e piedi. Il cappotto esterno corto, liscio, dritto e duro e un sottopelo denso richiedono minima cura e sono molto facili da curare. Lavaggio normale non è consigliato loro cappotto ha acqua impermeabilizzazione.


Questa razza intelligente, energica, protettiva è ancora più di un cane da lavoro di compagno. Essi hanno un forte impulso al lavoro. Il belga Malinois rende un cane eccellente fattoria, cane da guardia, cane poliziotto e pastorizia cane a causa del loro istinto di proteggere la loro famiglia, casa o quant'altro sono addestrati per proteggere. Possono fare un grande famiglia animale domestico pure. Socializzazione precoce è un must per i bambini, altri cani e animali domestici. In realtà, sanno fare meglio se essi sono socializzati dal momento in cui che sono nati. Possono essere dominanti verso altri cani. Precoce, coerenza, costante, ma non duro allenamento è importante. Essi sono più difficili per un novizio di addestrare rispetto a qualcuno che è più esperto. Il belga Malinois ha un sacco di energia e ama stare in movimento. Essi richiedono un cortile e tanto spazio per correre e giocare. Essi non sono destinati a stare in casa tutto il giorno. Godono di essere con la loro famiglia e non vuole essere lasciato solo per lunghi periodi di tempo in quanto si annoia e trovare un modo per riempire il loro tempo.


Originarie in Belgio, il belga Malinois è uno dei quattro cani da pastore belga. Il loro nome deriva dalla città belga di Malines. È riconoscere come propria razza di AKC tuttavia, in alcuni paesi, che tutti e quattro cani pastore belga sono considerati come una razza. Il belga Malinois è popolare in Belgio e viene utilizzato per la pastorizia, la polizia funziona e come cane da ricerca e soccorso.


Una razza con un forte lavoro in auto, istinto protettivo e alta energia rende un ottimo cane cane da guardia e fattoria. Sanno fare meglio con le famiglie che sono attivi e incontreranno il loro lavoro e necessità di esercitare. Un attivo, occupato belga Malinois è un felice belga Malinois.

No comments:

Post a Comment