Sunday, November 28, 2010

Buster The Beloved

"I cani sono proprietari; gatti hanno del personale", e ho lavorato per alcuni meravigliosi gatti nel mio tempo. Quello che ho amato di più è stato chiamato Buster. Buster aveva una mente insolito. Lui non la pensa come gli altri gatti, lui non ha agito come gli altri gatti. Forse è per questo che lo amavo tanto.

Abbiamo ottenuto Buster dal rifugio per animali della contea. Noi di solito ricevono i nostri gatti dal rifugio per animali della contea. In questo modo si salva una vita - e abbiamo ottenuto alcuni grandi felini in quel modo. Una caduta, dopo che il nostro gatto era morto e ha lasciato un grande buco nella nostra vita, siamo andati al canile per un cucciolo. Non c'erano gattini.

Stavo per rinunciare, ma mio marito Bill continuava a dire: "Quella lì sembra buono." E lui ha fatto. Aveva circa tre quarti cresciuto, grigio e bianco, e aveva un dolce, un'espressione di speranza sul suo volto poco. Inoltre, è stato programmato per essere ucciso il giorno successivo. Non c'era tempo per noi di andare a casa a meditare sulla questione.

Siamo andati alle persone in carica e ha detto: "Prendiamo quello."

Come abbiamo e il gatto andò a casa, Bill scelto il suo nome. Noi, a turno, di denominazione nostri gatti, e fu la volta di Bill. "Lo chiameremo Buster", ha detto.

"Buster?"

"Quando sei arrabbiato con me, tu dici, 'Vedi qui, Buster,' e mi piacerebbe avere un altro giro di nome Buster".

Quando arrivammo a casa Buster, ha naturalmente dovuto ispezionare la casa. Dopo un giro - uno più breve di quella della maggior parte dei gatti - è andato nella camera da letto di mia madre, dove il sole splendeva calorosamente il suo copriletto rosa. Saltò sul letto e subito andò a dormire in una chiazza di sole, sdraiato sulla schiena, le zampe in su, il modo in cui un gatto si estende, quando si sente completamente sicuro e felice.

"Home At Last", egli diceva. "Home At Last".

BUSTER è accolto al quartiere

A casa nostra Buster aveva cibo a disposizione tutto il giorno, ma deve aver sofferto la fame come un gattino, perché non pensare ad altre case nel nostro quartiere, come ostile. Ha pensato a loro come snack bar.

Ho poi scoperto che ha ottenuto una fetta di mortadella da Pearl Cesare ogni mattina verso le dieci. Ha ottenuto il latte da Bert Pigge poco dopo. Poi ha saltato su una sedia - Bert ha avuto un particolare auspicabile uno - e ha avuto un pisolino.

Buster era un imprenditore di successo fin dall'inizio.

Gli altri gatti accolti Buster al quartiere da sibili e ringhiando e fargli sapere che era nel loro territorio e che era meglio uscire. Beh, Buster non uscire. Lui non si è neppure preoccupato. Non so perché, non ha mica.

Poi è arrivata la pesante artiglieria: Tomcat regnante del quartiere.

Ho sentito un rumore come una sirena furioso antiaereo provenienti dal cortile. Ho guardato fuori dalla finestra per vedere l'enorme tom regnante in bianco e nero accovacciato a pochi metri da Buster, facendo uno dei suoni più minaccioso del mondo. Ma Buster non sembrava preoccupato. Ha ascoltato educatamente. Poi notò una foglia d'autunno gira verso di lui. Il vento soffiava la foglia dietro l'angolo della casa, e Buster seguita dopo di essa, saltando e raspare la foglia come filato.

Il tom sconcertato inviato un paio di rumori più sirena antiaerea nel vuoto. Poi tacque. Alla fine si allontanò in un'altra direzione.

Dopo di che Buster è stato accettato come un gatto quartiere in regola.

BUSTER MI AIUTA e fuori

Buster mi ha svegliato la mattina facendo rimbalzare sul mio letto ad acqua. Vorrei sogno ero in una piccola barca in un mare mosso. E gradualmente scia di trovare Buster saltando verso l'alto in aria e alacremente atterraggio carponi sul letto ad acqua. KER-THUMP, Ker-splash. KER-THUMP, Ker-splash. Le onde letto ad acqua cresceva sempre più in alto come Buster vivacemente rimbalzato .. . fino a quando, stordito e mal di mare, ho arrotolato su un terreno solido.

BUSTER e la gentilezza ESSENZIALE DI AUTO

Buster credeva nella bontà fondamentale delle persone e delle automobili. Quando l'estate è arrivato, ho iniziato a sentire suonare il clacson in auto davanti alla casa. E guardò fuori per vedere Buster svegliarsi da un sonnellino, pisolino che stava avvenendo in mezzo alla strada. Ha trovato l'ideale marciapiede riscaldato dal sole asfaltata a tale scopo. Fortunatamente la nostra non era una strada attraverso, i piloti sono stati clacson a Buster e lo aspetta a svegliarsi tranquillamente e spostare fuori del loro modo. Ma quanto tempo che potrebbe durare?

Ogni volta che ho visto pisolino Buster in strada, ho urlato contro di lui per uscire. Al che egli non prestò attenzione. Dovevo andare in strada, prendere la sua calda, lussuosamente corpo inerte, e portarlo in casa.

E il giorno dopo mi piacerebbe sentire un clacson dell'auto di nuovo.

"Perché non hai tenerlo dentro, idiota?" Stai pensando.

Bene, con il senno di poi 20/20 so che avrei dovuto. Ma speravo che le auto strombazzanti Buster avrebbe insegnato a non dormire per strada. Essi avrebbero insegnato qualsiasi altro gatto.

E, mentre io dithering, venne il giorno straziante quando Buster non è tornato dal suo giro quartiere felice.

Ho naturalmente fatto indagini - e imparato a conoscere il suo tour di snack bar della casa.

Ma lui non era stato a nessuno di loro quel giorno.

Ho chiesto a un gruppo di ragazzi se avessero visto Buster.

«È il gatto che insegue le macchine?", Hanno chiesto.

Insegue le auto?

E poi mi sono ricordato di una memoria quasi dimenticata: quella di un po 'grigia e bianca figura di delimitazione gioiosamente sulla scia di un'automobile.

"È lui," ho detto.

Ma non lo aveva visto recentemente uno.

Non potrò mai sapere con certezza cosa è successo a Buster, ma chiaramente si fidava nella bontà fondamentale delle persone e delle automobili una volta di troppo.

No comments:

Post a Comment