Saturday, November 20, 2010

La scelta di un animale domestico

Sapete che nel popolo degli Stati Uniti sono più numerosi gli animali domestici? Recenti statistiche mostrano che ci sono circa 380 milioni di animali contro 290 milioni di persone? Il 62% delle famiglie possiede un animale domestico, e il 46% di tutte le famiglie possiedono più di un animale domestico.

Le prime tre categorie sono i gatti (78 milioni), cani (65 milioni), e gli uccelli (18 milioni). Popolari sono anche pesci e gli animali piccoli ma il loro numero è di gran lunga dietro i numeri di cani e gatti.

Sempre più persone stanno comprando animali domestici, perché hanno capito i grandi vantaggi di avere un animale domestico, un animale è un grande compagno, un amico leale e una parte della famiglia. Dal momento che l'animale ha un ruolo importante da svolgere nella vostra vita è importante pensare difficile scegliere l'animale giusto per te.

Un'attenta ricerca prima di consentire al nuovo socio in grado di risparmiare un sacco di frustrazione più tardi. Se voi e il vostro animale domestico non sono compatibili, la tua convivenza non sarà pacifica e, infine, potrebbe essere necessario espellere la povera creatura, perché sei tu, che ha fatto la sentenza sbagliata.

Se si sceglie un animale domestico la scelta reale si sono probabilmente facendo è se per ottenere un cane o un gatto, forse si stanno prendendo in considerazione un animale domestico che richiede meno sforzo, come un pesce o un uccello anche. Se si decide di optare per un cane è necessario scegliere quale razza di cane toget, con oltre 150 razze c'è solo l'imbarazzo della scelta!

In genere i cani sono compagni più leale di gatti, ma anche la domanda più cura e attenzione, mentre i gatti spesso preferiscono avere dei momenti di loro. I gatti sono più indipendenti e di solito provare affetto per la casa, piuttosto che le persone, con cui vivono.

Sarà necessario valutare attentamente quanto spazio hai, gatti e dogd reuire un po 'di spazio, quindi se si vive in un piccolo appartamento allora anche una piccola razza di cane o un gatto si sentirà limitato. Se si dispone di poco spazio, forse si dovrebbe andare per un uccello o pesce, o può essere un criceto?

Inoltre, i cani non possono essere lasciati soli per molto tempo, quindi se si vive da soli e viaggiare spesso, si consideri un ostello animale domestico o un vicino che potesse prendersi cura dell'animale, mentre si è lontani. Anche i gatti non amano essere lasciati soli, ma almeno non hanno bisogno di passeggiate due volte al giorno.

Se si sceglie un cane si deve ricordare che devono essere calpestato una o due volte al giorno e che hanno bisogno di spazio in cui vivere. Ciò è particolarmente vero per le grandi razze di cani come il San Bernardo. cani di grossa taglia anche mangiare un sacco che deve essere preso in considerazione in i costi.

Ci sono molti vantaggi ad avere un grosso cane, per quella che può essere addestrato per proteggere voi e la vostra casa. I cani più piccoli, mentre particolarmente efficace per la sicurezza, può essere una grande novità in casa, in particolare con i bambini e gli anziani. I cani di piccola non hanno bisogno di tanto spazio o cammina come cani di grossa taglia o che li rende particolarmente adatti a grandi e piccini.

Qualunque sia la vostra decisione finale, la cosa più importante è quello di fare il vostro lavoro - ricerca i fatti e valutare ciò che si adatta meglio - perché se non ti si addice, il nuovo animale sarà anche infelice.

No comments:

Post a Comment