Saturday, November 27, 2010

Il gatto e il Parrocchetto Evil

Parrocchetti sono stati "in" durante l'inverno del 1952, e il mio fratellino Davide aveva il suo cuore su un set. Il 24 dicembre, mamma, papà, e sono andato a un allevatore parrocchetto, pagato 7,95 dollari, e ha portato a casa il grazioso uccello verde che avevamo riservato. Il pappagallo era nascosto nella camera da letto durante la notte schiena, ma, nel buio del mattino del giorno di Natale, le luci bolla incandescente dolcemente sul nostro albero ha rivelato la gabbia sul pavimento del soggiorno tra gli altri doni.

Alle sei di quella mattina, papà e Der Doc il gatto è entrato in casa dopo la mungitura delle mucche. Der Doc sempre sotto la supervisione di papà e l'uomo assunto munto. È stato ricompensato per i suoi sforzi con una ciotola di latte fresco e un buon numero di complimenti da papà. Pussycats può dire per il tuo tono di voce che si sta loro complimenti. Amano i complimenti e credo tutti. Pertanto, anche se Der Doc è stato piuttosto brutto gatto grigio tigrato, credeva di essere bello. Ha inoltre ritenuto che fosse un membro superiore del team di mungitura.

Il Superiore mungitura Team di papà e Der Doc varcato la porta della stanza che vivano fianco a fianco, a testa alta. Der Doc vide e sentì l'odore del parrocchetto nello stesso istante. Senza pensarci, istintivamente fatto un salto dall'altra parte della stanza e sulla gabbia.

E, senza pensare, istintivamente ha dato Der Papà Doc un avvio con il piede che lo fece volare.

Il nostro socio bello della mungitura Superiore Team non ha creduto per un momento che papà, che era così gentile, gli aveva dato l'avvio. Chiaramente abbiamo avuto un uccello del male, colui che poteva, da dentro la sua gabbia, inviare un gatto volante.

Der Doc mai più dormito nella stessa stanza come il parrocchetto. Questo lo disturbato un buon affare, soprattutto quando il pappagallo volò nella stanza mentre Der Doc dormiva sul divano del soggiorno. Egli ha tuttavia bloccato dal suo motto: "Meglio prevenire che curare".

No comments:

Post a Comment