Monday, January 23, 2012

Adottare un cane da un rifugio per animali

Visitando un rifugio per animali può essere un'esperienza emozionale per un amante degli animali. È difficile vedere tutti gli animali nel loro penne e non voglio portarli a casa tutti. Tali sentimenti sono comprensibili e lodevole; Tuttavia, basta essere sicuri che prima di adozione si considera tutte le ramificazioni. E ricordate, il tuo migliore amico è in attesa per voi al vostro rifugio per animali locale.


Perché sono RIFIUGI sempre pieni di animali in attesa di essere adottato? Beh, la mancanza di castrare cani è un importante contributo. Incredibilmente, si è calcolato che per un periodo di sei anni, un cane femmina e la sua prole, se consentito l'accesso ai cani di sesso maschile a volte rilevanti, produrrà 67.000 cuccioli! Piccola meraviglia che non ci sono più animali alla ricerca di case che ci sono persone che vogliono adottarli.


Purtroppo, alcuni animali 6,5 milioni (soprattutto cani e gatti) sono sacrificati ogni anno negli Stati Uniti da soli.


Dato le statistiche di cui sopra, va da sé che adottare un animale può essere una gentile e amorevole cosa da fare.


Ma prima di pensare seriamente a adozione, ci sono un certo numero di cose che si dovrebbero considerare.


Molti degli animali in attesa di adozione in rifugi hanno avuto una storia molto povera. Alcuni sono stati violati, alcuni abbandonato e alcuni furono trasformati perché i proprietari aveva stancato della novità, cambiato il loro stile di vita in un modo che non ha incluso un cane, o semplicemente non have tempo per loro.


Un gran numero di cani del rifugio è stati lasciato da solo per lunghi periodi e alcuni non sono mai stato addestrato di casa.


Quindi, se stai pensando di adottare un cane da un rifugio per animali, è necessario essere pronti a lavorare con loro.


Molti cani adottati arriverà al nuovo ambiente pieno di paure in base ai precedente maltrattamento o le dure regole dei precedenti proprietari. Alcuni cani saranno riluttanti ad andare da una stanza a altra, rifuggire quando corretti e nascondere dopo aver sentito un rumore forte. Nuovi proprietari devono essere paziente con loro e parlare con loro dolcemente e affettuosamente.


Un cane di ricovero può essere eccessivamente sensibile al tuo tono di voce o a tutti i comandi si può dare loro. È necessario essere pronti a essere paziente. E si deve essere pronti a essere amorevole al vostro nuovo cane, senza necessariamente ricevere amore o riconoscimento in cambio. Cani sono ragionevolmente intelligenti, e verranno gradualmente a capire il loro nuovo ambiente e mostrare il loro apprezzamento per la vostra cura amorevole.


Quando i cani riparo finalmente realizzare che può fidare si che faranno probabilmente premiarti con più affetto e la fedeltà che potete immaginare.


Cani adottati sono soggetti a tutti i problemi del comportamento comunemente associati ai cani in generale. Queste comprendono il scavando, saltare sulle persone, saltando le recinzioni, abbaiare e nipping. Ci hanno dimostrato soluzioni di tutti questi "reati". Se il vostro cane è incline a scavare e scava sempre in una zona, ci sono una serie di efficaci repellenti spray che funzionano bene. Se si scava sotto tuo recinto, un piccolo filo di pollo sepolto miracoli nel rompere tale abitudine. Bottiglie dello spruzzo riempite d'acqua devono essere tenute a portata di mano per rompere un cane da saltare e combattere incessante abbaiare. Uno spritz rapido in faccia immediatamente successivo, o durante il comportamento offensivo solitamente imprimerà una rapida modifica di comportamento.


Se pensando di adottare un cane, si dovrebbe essere pronti ad affrontare la prospettiva che il nuovo cane non può essere completamente housebroken. Precedenti proprietari potrebbe essere stata irresponsabili nel loro approccio a questa formazione e/o la modifica dell'ambiente al riparo accoppiato con il trauma di essere stato abbandonato (in qualunque circostanza) dal suo precedente proprietario, può hanno portato il cane che continuando a fare il suo diritto di "business" nella sua penna.


Housetraining non è una questione di formazione relativamente semplice, che non dovrebbe scoraggiare dall'adottare un cane. Addestramento della cassa è raccomandato per assistere in questa formazione, e a piedi il vostro nuovo cane e lasciarlo nel cortile più volte al giorno aiuterà anche. Cantieri recintati e doggie porte sono spese minime e sono essenziali se avete un cane.


Non è consigliabile adottare un cane come un compagno per un bambino piccolo. Un cane non è un giocattolo e non deve mai essere trattato come uno. Bambini piccoli devono essere addestrati per capire "galateo degli animali". In altre parole, gli animali sono di non essere colpito, trascinato, cavalcato o preso in giro. Ma con i cani del rifugio in particolare, i bambini piccoli non possono essere sicuri che li circonda.


Bambini dovrebbero essere insegnati che essendo eccessivamente aggressivo con un nuovo cane, specialmente uno recentemente adottato, potrebbe causare il cane a reagire da mordere o scappare. Se l'alimentazione ed esercita il cane deve essere la responsabilità di un bambino, un adulto deve follow-up e prendere la responsabilità finale per il cane.

No comments:

Post a Comment