Thursday, January 19, 2012

Storia del Gatto Ragdoll È Stranger Than Fiction

Le origini dei gatti Ragdoll sono piene di mito e polemiche. Storia del gatto, questo è spesso contraddittori e confusa; alcuni della storia Ragdoll appena non è possibile. Altre parti che sappiamo essere fattuale. Prima le cose prima: il gatto di razza Ragdoll iniziato in California indietro negli anni sessanta. È stata fondata da una donna di nome Ann Baker. Il gatto molto primo di questa razza è stata per tutti gli scopi intensivi un gatto regolare denominato Josephine. Ann Baker notato qualcosa di Josephine e la sua prole speciale. Ha deciso di razza per questa caratteristica. Gatti Ragdoll ottenere il loro nome dal fatto che essi andare zoppicare come un Ragdoll quando tenuto. Ann Baker è andato finora a marchio il termine Ragdoll; chiunque allevati Gatti Ragdoll dovuto pagare suoi diritti ad usare il nome.


È per questa caratteristica della razza di Gatto Ragdoll che Ann Baker ha fatto il suoi insoliti attestazioni. Josephine una volta è stata investita da una macchina. Su un conto Ann Baker ha sostenuto che aveva preso il gatto ferito a una locale Università di averla rappezzato; ha chiesto l'Università per dare il suo DNA nuovo gatto ed ecco perchè Gatti Ragdoll è venuto ad essere.


Un altro sostengono il fondatore della razza fatto fu che i gatti Ragdoll non sentono alcun tipo di dolore. La ragione ha dato per questa suite di seguito con i suoi precedenti affermazioni che i gatti sono stati geneticamente modificati e che erano in realtà alieni ibridi. Spostare su x-files, ci sono stati alieno-felino ibridi sulla terra dall'anni ' 60.


Altre affermazioni fatte su questa razza di gatto sono che non si sentiva paura, sono il gatto ideale per persone con allergie di gatto e non hanno istinti gatto per il fatto che essi sono ibridi alieni.


Quando si tratta di miti sui gatti Ragdoll, ragdoll lore è veramente stranger than fiction.

No comments:

Post a Comment