Thursday, January 5, 2012

Pericolo per la vostra Rabbitry - legislazione Paws

Questo disegno di legge è un emendamento all'atto del benessere animale. È al Senato come bill S1139 e nella casa come HR2669. Attualmente questo disegno di legge è in Commissione del Senato sull'agricoltura, nutrizione e sottocommissione della forestali per la ricerca, la nutrizione e la normativa generale. Suo più recente audizione su questo disegno di legge è tenuto l'8 novembre.


Sulla superficie uno penserebbe che questo disegno di legge è una buona cosa. Tuttavia, dopo aver preso uno sguardo più attento chiaramente questo disegno di legge è progettato per più di regolamentare le cattive condizioni dei mulini cucciolo. In realtà questo disegno di legge raggiunge gli allevatori di tutti i tipi, compresi gli allevatori di hobby. Conigli sono inclusi in questa legislazione, e se sei un allevatore di conigli si dovrebbe prendere nota di questo disegno di legge.


Vigenti normative di legge sul benessere degli animali


Attualmente la vendita di animali domestici per nulla diverso da cibo o fibra è un'attività regolamentata. La vendita di animali domestici direttamente ai proprietari è tuttavia esenti da tali regolamenti. Come un allevatore di conigli se vendete la vostra conigli come animali domestici direttamente ad un consumatore che non siete sotto l'attuale legislazione e pertanto non sono necessarie per ottenere una licenza di USDA. Questo è chiamato l'esenzione di vendita al dettaglio. C'è qualche zona grigia per quanto riguarda la vendita della vostra riserva a un allevatore o vendendo come un animale Visualizza. Ai sensi della legislazione corrente è probabile che tali vendite sarebbero caduta sotto le stesse regole di una vendita di animali da compagnia. Allevatori che scelgono di vendere direttamente ai depositi dell'animale domestico cadere sotto le linee guida della normativa vigente e sono necessari per ottenere una licenza dall'USDA.


Quali modifiche apportare zampe?


Ai sensi della nuova legislazione l'esenzione al dettaglio sopra descritto è stato rimosso. La soglia di licenze proposta per tutte le specie ad eccezione di cani e gatti è vendite di $500. Il limite per cane e gatto sales è 25 animali. Questo dimostra solo un'enorme disparità in questo disegno di legge. Non è raro vedere puri cani allevati in vendita a giornali per $300 e fino. Che significa un cane costitutore poteva disporre di vendite di $7500 appena a 300 dollari per animale, mentre gli allevatori di conigli sarebbe limitati a $500. Considerando che la buona qualità Visualizza conigli venderà spesso per oltre $100 che limiterebbe la maggior parte dei selezionatori di solo uno o due cucciolate.


Il problema diventa le norme USDA che accompagnano non solo ottenere, ma nel mantenere la licenza. Ci sono oltre 80 pagine di regolamenti relativi a ottenere la licenza di USDA. Un'ispezione è necessaria per la licenza. Attualmente, l'USDA è insufficiente, e denunce sono spesso ricevute relative, non coerente applicazione dei regolamenti dagli ispettori vari.


Alcuni dei regolamenti renderebbe praticamente impossibile per l'allevatore di conigli mantenere allevamento. Ad esempio, in norme USDA qualcuno più di 18 anni deve essere presente alla vostra struttura per inopinati tra le ore 7-19 lunedì con venerdì. Immaginate di dover pagare un personale di essere presente quando non siete. Aggiungere che, per il fatto che gli allevatori di conigli raramente mostrano un utile netto e si può già vedere una porzione dei problemi che per gli allevatori di conigli farà sì che questa legislazione.


Penso che la maggior parte di noi hanno trattato il nostro conigli per vari disturbi senza portandole a un veterinario. Noi abbiamo parlato con altri allevatori locali, o visitato Forum di coniglio e trovato la risposta per i problemi che ha avuto il nostro magazzino. Ho ancora avere eventuali complicazioni da qualsiasi trattamento che hanno ricevuto il mio conigli. Potete immaginare il costo di dover prendere quegli animali un veterinario, meglio ancora immaginare il costo di avere il veterinario a venire al vostro impianto di ogni volta che un animale è malato? Base alle norme USDA che è esattamente ciò che si sarebbero tenute a fare. Dovete avere un accordo formale con un veterinario di venire al tuoi strutture non solo trattare ma anche monitorare il vostro conigli. Ho preso conigli al reduce come necessario, ma non con ogni problema.


Una licenza di USDA renderebbe il tuo rabbitry uno stabilimento di vendita al dettaglio. Questo significa che si può essere richiesto per ottenere zonizzazione approvazione dal vostro governo locale. A seconda di dove si vive questo potrebbe non anche essere possibile. Certo, se si vive in comunità più residenziali, sarebbero costretti di allevamento. Alcuni allevatori possono provare a "clandestinità", ma l'USDA prevede di richiedere tutti gli animali sotto la legislazione di essere tenuti ad essere nel suo sistema di identificazione degli animali nazionale entro il 2009. Terrà traccia ogni animale per nascita alla morte, rendendo praticamente impossibile a vendere anche se sotterraneo.


Come si può vedere già questa legislazione provocherebbe un'abbondanza di lavoro di carta. Teniamo molto buona record di tutto ciò che accade nel nostro rabbitry, tuttavia i requisiti supplementari per le licenze di USDA richiederebbe noi a dedicare più tempo a ciò che è solo un hobby, o assumere qualcuno per fare il lavoro supplementare. Ancora una volta, come molti di allevatori di conigli effettivamente fare soldi?


Naturalmente l'USDA ha determinati requisiti di impianto pure. Tuo rabbitry avrebbe dovuto essere impermeabile, che eliminerebbe praticamente fienili con pavimenti di sporcizia, granai con pareti di legna o incompiute e custodia dei conigli di fuori. Lavelli in acciaio inox e toelettatura tabelle può diventare necessario. Ancora una volta questo può essere il costo proibitivo per molti allevatori. Stato di requisiti di USDA vostre strutture devono essere tali che possono essere hosed fuori e sterilizzate.


Trasporto degli animali regolamentati è anche effettuata. Vostro trasporto deve essere ispezionato commercialmente e deve proseguire quel veicolo commerciale assicurazione. Tanto per viaggiare al coniglio mostra!


Che supporta Paws


Chi è quella del più grande sostenitore di questa normativa? PETA (persone per il trattamento etico degli animali). Ecco alcuni dei pensieri del PETA su conigli. Conigli dovrebbero avere cibo davanti a loro 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana. Forse che non capiscono che avere un coniglio in sovrappeso è malsano per il coniglio. Cassette-nido devono rimanere nella gabbia di coniglio, fino a quando i kit sono 4 settimane di vita. Forse non hanno avuti trattare le infezioni agli occhi che possono verificarsi a causa di questa pratica. Filo pavimenti sono crudeli per conigli. Forse essi non hanno visto quanto velocemente insalubri una gabbia può diventare quando ha un solido pavimento.


Non fatevi ingannare dal nome del PETA, ci intento è quello di abolire la proprietà dell'animale domestico tutti insieme. Ecco una citazione da Ingrid Netwkirk, direttore della PETA, "proprietà dell'animale domestico è una situazione assolutamente abissale provocata dalla manipolazione umana." Ecco un'altra citazione, "non hai propri scoiattoli e storni ottenere godimento da loro... Un giorno, vorremmo porre fine all'animale domestico negozi e l'allevamento degli animali."


Che cosa può fare?


So che molti di voi può essere come me. Io voto in quasi ogni elezione, leggo spesso sulle cose che stanno accadendo politicamente, ma prendo raramente azione di fuori del diritto di voto. Se sei un allevatore di conigli, è necessario uscire da quella zona di comfort, o che hobby o business che si esegue può essere notevolmente influenzato al punto che si possano ora più conigli di razza.


Come minimo, si prega di e-mail i membri della sottocommissione del Senato. Può andare a questo sito e nella parte inferiore della pagina è una http://saova.org/1139.html di collegamento che genererà una email a tutti i membri del comitato. Per favore assicurati di includere un messaggio educato, che descrive la vostra opposizione al disegno di legge. Assicurarsi di includere nome e indirizzo postale nell'email. Oppure si può chiamare la Commissione per l'agricoltura a 202-224-2035 o sottocommissione AG a 202-224-5270. È anche possibile visitare www.vote-smart.org per contattare i vostri rappresentanti locali.


È importante che puoi agire rapidamente come la sottocommissione ha già avuto la sua audizione sulla questione. A causa dell'idea sbagliata che questo disegno di legge è solo quello di eliminare i mulini del cucciolo, dovrebbe questa legislazione ottenere fuori della Commissione c'è una buona probabilità che passerà in Congresso. Lavorando insieme possiamo mantenere nostro hobby e la passione per i conigli una valida opportunità per tutti.

No comments:

Post a Comment