Wednesday, January 11, 2012

Compassione attivo In tempi di crisi: Come vostro cane può aiutare

Tutti abbiamo guardato la recente tragedia dell'uragano Katrina, la maggior parte di noi dalla comodità dei nostri salotti. La devastazione di tante case perdute e frantumate vite era cuore straziante. Ma la parte che mi ha fatto abbraccio stretto il mio cane è stato a guardare l'agonia di persone che sono stati costretti ad abbandonare i loro animali domestici.


Persone hanno un legame speciale con loro animali domestici, come evidenziato da migliaia di persone che non avrebbe lasciato loro cani e gatti dietro al fine di evacuare a terra più elevata. Questo legame sacro di amore incondizionato è un naturale punto di partenza per la guarigione dopo la tragedia, per le vittime e per il resto di noi, troppo.


Dopo aver inviare i vostri soldi, vestiti di donare o aprire la vostra casa, c'è una cosa che puoi fare per aiutare: meditare. Ancora più utile, può meditare con il vostro cane.


La meditazione è la compassione in azione, e non è solo per i pochi esoterici. La meditazione è uno strumento profondamente pratico che migliora la vita quotidiana. Diminuisce la pressione arteriosa, frequenza cardiaca e la produzione di ormoni dello stress, promuove il relax e affina il focus mentale, le quali sono di grande aiuto nella società moderna. Ma regolare meditazione ha il potere di trasformare il panico e l'impotenza in guarigione a livello globale.


Gli scienziati hanno studiato recentemente distanza guarigione, la pratica dell'uso intenzionale meditazione per promuovere la guarigione fisica per una persona, animale o pianta che è miglia o anche migliaia di chilometri di distanza. Hanno trovato quella distanza opere di guarigione. Allo stesso modo che meditatori negli studi di migliorare la salute delle persone con malattie cardiache, meditando con l'intenzione di migliorare la vita delle vittime uragano può aiutare lo sforzo continuo di recupero e influiscono sulla vita della vittima di là di riunione che ha bisogno di loro materiale.


Non non c'è nessun modo giusto uno a meditare. Molte tradizioni di meditazione utilizzano risoluto messa a fuoco, o dedicando attenzione completa a una cosa particolare come il respiro, una parola o la luce di una candela. Il Dalai Lama si medita sulla compassione, ed ecco perché compassione sembra emanare dai suoi pori.


Uno dei modi più potenti per meditare è in un gruppo. Quando due o più sono riuniti insieme Uniti con una sola intenzione, loro sforzi combinano in sinergia, che significa che insieme hanno un effetto maggiore che ogni persona meditare da soli.


Ma cosa succede se non si dispone di un'altra persona a meditare con? James Jacobson, autore di come meditare con il tuo cane: introduzione alla meditazione per gli amanti dei cani, presenta un metodo semplice, non-dogmatico di meditazione che viene illustrato come utilizzare l'amore che una persona ha per il suo cane come una forza sinergica in meditazione. Quando si fa una meditazione intenzionale come guarigione per le vittime dell'uragano, condividere il tuo tempo meditating con il vostro cane crea un'intenzione più forte che se tu fossi a meditare da soli.


Meditazione sostituire le donazioni di denaro, tempo o lavoro? Naturalmente non. Ma esso li aumenta. Meditazione regolare arricchisce la nostra vita quotidiana e fornisce la speranza e la guarigione in tempi di crisi.

No comments:

Post a Comment