Sunday, January 29, 2012

Formazione cane a venire quando si chiama

Formazione di un cane a venire quando si chiama è un vitale, e potenzialmente salvavita, parte del successo di ogni programma di formazione per cani. Tutti i cani adeguatamente qualificati devono imparare a rispondere immediatamente alla voce del proprietario, e quanto prima è imparata questa lezione meglio.


I vantaggi di un cane a venire quando viene chiamato l'insegnamento sono evidenti. Per cominciare, venuta quando chiamato vi aiuterà a riprendere il controllo del cane in caso di interruzione di collare, guinzaglio calamitato o altro errore di apparecchiature analoghe. Questo è particolarmente importante quando si è fuori con il vostro cane, specialmente in una zona con un sacco di traffico. È fondamentale che il cane rispondere alla tua voce e tornare al tuo fianco, anche in assenza di collare e guinzaglio, e anche se ci sono un sacco di altre cose in competizione per la sua attenzione.


Venuta quando chiamato anche è un'abilità indispensabile per ogni cane da lavoro. Se lavoro del cane è radunare le pecore, sorvegliando il bestiame o scovare bombe e farmaci all'aeroporto, il cane da lavoro devono essere sotto il controllo totale a tutti i tempi, se al guinzaglio o disattivare.


Anche se l'unico compito del vostro cane è essere un compagno fedele, è ancora vitale che egli imparare questo esercizio importante obbedienza di base. Dopo il primo obbedienza sono stati appresi lezioni, come sbandamento, fermandosi su comando, seduto su comando, ecc., è il momento di iniziare che incorpora il venire quando chiamato lezioni in quotidiano sessioni di formazione.


Una nota su addestramento del cane è fin troppo facile per allenamenti per diventare noioso e di routine per il gestore e il cane. Un cane annoiato sarà ricettivo all'apprendimento, non solo come un gestore annoiato non sarà un buon insegnante. È importante, pertanto, di incorporare sempre cose divertenti e giocare in ogni sessione di allenamento. Incorporando a pochi minuti di tempo di gioco prima che inizi la lezione può fare miracoli per l'atteggiamento del cane e umani simili. Allo stesso modo, ponendo fine a ogni sessione di formazione con pochi minuti di tempo libero gioco è un ottimo modo per terminare su una nota positiva e per aiutare il cane obbedienza formazione associare non fatica e divertimento.


Il comando di rimanere e il comando a venire quando chiamato spesso sono combinati in lezioni di formazione di obbedienza, e vanno naturalmente insieme. Iniziare con il cane al guinzaglio sciolto, chiedere il cane a sedersi e poi lentamente di nuovo via. Se il cane comincia ad alzarsi e seguire voi, tornare al cane e chiedergli di sedersi nuovamente. Continuare questo processo fino a quando si raggiunge la fine del guinzaglio senza il cane alzarsi.


Dopo si raggiunge con successo alla fine del guinzaglio su base omogenea, provare a far cadere il guinzaglio del tutto. Naturalmente si desidera farlo in un ambiente controllato come un cortile recintato in. Dopo che il cane ha masterizzato il comando di soggiorno, è il momento di aggiungere il venire quando chiamato comando.


Prendere il guinzaglio ancora una volta e con il cane sull'estremità del guinzaglio, dire "Vieni" o "Vieni qui". Spesso è utile usare un'esca quando questo comportamento di insegnamento. L'esca fornisce un elemento visibile per il cane di concentrarsi su. Il cane a venire all'esca di insegnamento è un buon primo passo nell'addestramento il cane a venire quando viene chiamato.


Ripetere questa procedura molte volte fino a quando il cane sarà rimanere costantemente e poi venire quando viene chiamato. Dopo il cane ha masterizzato venuta quando chiamato mentre attaccato al guinzaglio, lentamente cominciano a introdurre il concetto quando viene rimosso il guinzaglio. Come prima, queste sessioni di formazione dovrebbero aver luogo solo in un ambiente controllato e sicuro, ad esempio un recintato in fronte o il cortile posteriore.


Un cane ben addestrato, ubbidiente dovrebbe rispondere alla chiamata a restituire al suo proprietario non importa dove è, e non importa cosa distrazioni possono verificarsi. È pertanto necessario testare il cane con distrazioni di tua scelta.


Se si dispone di un vicino di casa, preferibilmente uno con un cane di suo, provare averlo a venire con il cane. Dispongono di lui e il cane, stand appena fuori dalla zona recintata in e ripetere il venire quando chiamato esercitare con il tuo cane fuori guinzaglio. Se egli diventa distratti dall'altro cane, richiudere il guinzaglio e ripetere il processo. L'obiettivo è di avere il vostro cane costantemente prestare attenzione ai vostri comandi, non importa che cosa distrazioni possono presentarsi.

No comments:

Post a Comment