Monday, August 27, 2012

Come addestrare il vostro cane non a masticare

Gomma da masticare è qualcosa che viene naturalmente ad ogni cane. Ogni cane sente il bisogno istintuale per affinare i suoi denti e affinare le sue abilità di mordere. Masticare le cose giuste, come appositamente progettato masticare giocattoli, per esempio, può anche aiutare il cane, pulire i denti e rimuovere la placca.


Anche se la gomma da masticare è naturale e sano, che non significa che il cane dovrebbe essere dato carta bianca e ha permesso a masticare tutto in vista. È vitale per ogni cane per imparare la differenza tra le cose che è OK da masticare, come giocattoli e corde e le cose che sono off limits, come tappeti, scarpe e altri oggetti.


Quando si lavora con un nuovo cucciolo, è consigliabile tenere il cucciolo in una stanza piccola, di cucciolo insonorizzata per almeno un paio di settimane. Questo è importante non solo per evitare che la gomma da masticare ma a correttamente casa addestrare il cucciolo pure.


Cani anziani dovrebbero anche essere limitate ad una piccola area in un primo momento. Facendo questo permette al cane di conoscere lentamente lui o lei stessa per gli odori ed i luoghi d'interesse della nuova famiglia.


Quando si imposta questa piccola area confinata, assicurarsi di fornire il cane o il cucciolo con qualche buona qualità masticare giocattoli per tenere lui intrattenuti mentre non siete in grado di supervisionare lui. Naturalmente il cane dovrebbe essere fornito anche con un posto caldo per dormire e un sacco di acqua fresca e pulita.


Come il cane viene lentamente spostato più grandi porzioni di casa, ci possono essere più opportunità di masticare oggetti inappropriati. Come il cane è dato libero accesso alla casa, è importante mantenere tutti gli elementi che il cane o il cucciolo non deve masticare, cose come tappeti, scarpe, ecc fino al largo di pavimento. Se si dimentica di spostare qualcosa e vieni casa per trovare che il cane lo ha masticato, resistere alla tentazione di punire o urlare al cane. Invece di distrarre il cane con uno dei suoi giocattoli preferiti e rimuovere l'elemento inappropriato dalla sua bocca.


Il cane deve quindi essere fornito con uno dei suoi giocattoli preferiti. Lodare il cane ampiamente quando riprende e comincia a masticare il suo giocattolo. Questo aiuterà ad per insegnare al cane che ottiene ricompensato quando mastica alcune voci, ma non quando mastica altri oggetti.


Insegnare il cane che cosa è opportuno masticare è molto importante, non solo per la sicurezza dei vostri tappeti e mobili costosi, ma per la sicurezza del cane pure. Molti cani hanno masticato attraverso elementi pericolosi come cavi di estensione e simili. Questo naturalmente può ferire gravemente il cane o addirittura innescare un incendio.


La maggior parte dei cani imparano cosa da masticare e cosa non masticare abbastanza velocemente, ma ovviamente gli altri stanno per essere discenti più veloce rispetto ad altri. Alcuni cani di masticare perché sono annoiati, fornendo così il cane con un sacco di giocattoli e attività solista è molto importante.


È anche una buona idea per pianificare il gioco diverse volte ogni giorno, con un luogo giusto prima di lasciare ogni giorno. Se il cane è completamente stanco dopo la sua sessione di gioco, le probabilità sono che lui o lei dormirà il giorno di distanza.


Altri cani di masticare per esibire l'ansia di separazione. Molti cani diventati molto nervosi quando lasciano i loro proprietari e alcuni cani diventati interessati ogni volta che il proprietario non può mai tornare indietro. Questo stress può causare il cane ad esibire tutte le maniere di comportamento distruttivo, tra cui masticare sporcare la casa. Se l'ansia di separazione è la radice del problema, i motivi per esso devono essere affrontati, e il cane ha assicurato che vi verrà restituito.


Questo è fatto meglio di pianificazione diversi viaggi dentro e fuori la casa ogni giorno e scaglionare i tempi di questi viaggi dentro e fuori. In un primo momento i viaggi possono essere solo di pochi minuti, con la lunghezza lentamente esteso come migliorare problemi di ansia separazione del cane.

No comments:

Post a Comment