Friday, August 31, 2012

Imparare le strategie per addestrare il vostro cucciolo ad accettare il collare e piombo

Camminare su un collare e il piombo è un'abilità importante che ogni cane deve imparare. Anche il miglior cane addestrato non dovrebbe mai essere presa fuori casa o cantiere senza un robusto collare e guinzaglio. Anche se il vostro cane è perfettamente addestrato ad andare fuori piombo, accadono gli incidenti e le distrazioni, e un collare, con identificazione corretta associata, è il modo migliore per essere sicuri che otterrete il vostro amato compagno indietro.


Naturalmente prima si può insegnare il vostro nuovo cucciolo di accettare un guinzaglio, lui o lei deve prima imparare a accettare indossa un collare. Il primo passo è scegliere un collare che si inserisce il cane correttamente. È importante misurare il collo del cucciolo e scegliere di conseguenza una dimensione collare.


Dopo che il collare è stato messo sul cucciolo, semplicemente lasciare che lui o lei get used to it. Non è insolito per un cucciolo cercare di tirare sul collare, piagnucolare, rotolare o contorcersi quando introdotto ad un collare.


La strategia migliore è semplicemente ignorare il cucciolo e lasciare che lui o lei get utilizzata per il collare. È un errore o punire il cane per giocare con il collare o incoraggiare il comportamento. Distrarre il cucciolo spesso aiuta e giocare con un giocattolo preferito o mangiare alcuni dolcetti preferiti, può aiutare il cucciolo rapidamente dimenticare che lui o lei indossa questo strano pezzo di equipaggiamento.


Dopo che il cane ha imparato ad accettare il collare, prova ad aggiungere il guinzaglio. Agganciare il guinzaglio al collare e semplicemente sedersi e guardare il cucciolo. Ovviamente, questo dovrebbe essere fatto solo in casa o in una zona confinata all'aperto. Il cucciolo dovrebbe essere consentito di trascinare il guinzaglio intorno, ma naturalmente il proprietario deve tenere d'occhio sul cucciolo per assicurare che il guinzaglio non diventare snagged o appeso su nulla.


In un primo momento, il guinzaglio deve essere lasciato solo su per pochi minuti alla volta. È una buona idea per attaccare il guinzaglio al momento dei pasti, playtime e altre volte positivi nella vita del cucciolo.


In questo modo il cucciolo comincerà ad associare il guinzaglio cose buone e guardare avanti ad esso. Se il cucciolo presenta un alto grado di paura del guinzaglio, è una buona idea per posizionare vicino la ciotola di cibo per un po' per fargli abituare lentamente. Alla fine, egli arriverà a capire che il guinzaglio è nulla da temere.


Dopo che il cucciolo è confortevole con camminare intorno alla casa indossando il guinzaglio, è il momento per voi di prendere fino alla fine del guinzaglio per pochi minuti. Non è consigliabile provare a camminare il cucciolo al guinzaglio; semplicemente tenere l'estremità del guinzaglio e seguire il cucciolo lui o lei cammina intorno. Si dovrebbe cercare di evitare situazioni in cui il guinzaglio diventa teso, e deve essere evitato qualsiasi tirando o sforzare al guinzaglio. Va bene per il cucciolo a sedersi. Provare un paio di partite con il collare e piombo.


Per esempio, back up e incoraggiare il cucciolo a camminare verso di voi. Non trascinare il cucciolo in avanti, semplicemente incoraggiarlo a venire da voi. Se lo fa, lo lodano profusamente e ricompensarlo con un ossequio di cibo o un giocattolo. Si dovrebbe sempre cercare di fare tutto il tempo trascorso al guinzaglio quanto più piacevole possibile.


È importante dare al cucciolo un sacco di pratica per abituarsi a camminare al guinzaglio in casa. È meglio fare un sacco di lavoro in casa, dato che è un ambiente sicuro con poche distrazioni. Dopo che il cucciolo è confortevole al chiuso camminare al guinzaglio, è il momento di iniziare andando fuori, cominciando naturalmente in una piccola zona chiusa come un cortile recintato.


Dopo che il cucciolo ha imparato a camminare tranquillamente all'aperto al guinzaglio, è tempo di visitare alcuni luoghi dove ci sono più distrazioni. Si consiglia di iniziare con un posto come il cortile di un vicino. Passeggiando per il quartiere il tuo nuovo cucciolo è un buon modo per introdurre i tuoi vicini al nuovo cucciolo, mentre dà la preziosa esperienza di cucciolo evitando distrazioni e concentrandosi sulla sua formazione di guinzaglio.


Cuccioli a volte sviluppare cattive abitudini con loro guinzagli, come mordere o masticare al guinzaglio. Per scoraggiare questo tipo di comportamento, provare ad applicare un po' di mela amara, salsa Tabasco o sostanza simile (solo assicurarsi che la sostanza che si utilizza non è tossica per i cani). Questa strategia di solito convince i cuccioli che masticare il guinzaglio è una cattiva idea.

No comments:

Post a Comment