Thursday, August 23, 2012

Tessuto poli: Quale metodo devo utilizzare per il mio cane?

Tessuto poli possono essere l'ostacolo più difficile per voi insegnare e per il vostro cane per imparare. Molti ostacoli agilità assomigliano a ostacoli naturali che cani potrebbero scoprire su un'escursione fuori nei boschi, salti, cornici e gallerie. Andare sopra, sotto o attraverso le cose e luoghi sono naturali per cani, tuttavia, i poli di tessitura non è.


Come si può insegnare un innaturale abilità... con un sacco di pazienza, i motivatori giusti per il tuo cane e un piano. Ci sono molti grandi metodi per insegnare ai poli di tessere. Se sei andato a campi di agility con diversi istruttori top, sapete che la maggior parte hanno il proprio metodo. Così, non c'è non un metodo che è il migliore o uno che produce il cane migliore tessitura.


Ci sono molti metodi di insegnamento weave polacchi. Alcuni di questi includono il metodo Push-Pull, l'approccio di tessere angolato, scivolo di formazione, metodo del due-palo, metodo Gate e più...


Come a decidere su quale metodo scegliere? Ogni metodo di ricerca e scoprire che cosa piace e ciò che non hai. Quale metodo stanno insegnando presso la scuola di agilità? La maggior parte dei gestori a partire solo agilità insegnerà il metodo presentato al loro impianto. Se si frequentano una scuola di grande agilità, sedersi in su alcune delle classi avanzate e guarda i cani qualificati tessere. Chiedi a quegli individui come hanno insegnato loro cane a tessere. La maggior parte dei istruttori hanno una preferenza di formazione del tessuto, può essere il metodo insegnano o non può essere.


Una volta che si decide su un metodo, ottenere i polacchi si desidera e quindi, di delineare un piano per 5 minuti che un giorno su tesse. Cinque minuti al giorno porterà il vostro cane molto più di una volta alla settimana in classe. Se siete in agilità e vuole progredire, i poli di tessere sono che un must assoluto per avere a casa.


Ottenere il vostro cane, afferrare la sua motivatori, prendere un respiro profondo e andare a divertirsi per cinque minuti al giorno.

No comments:

Post a Comment