Tuesday, August 28, 2012

È possibile dare il vostro gatto A Bath E Vieni via Scratch Free

Anche se il vostro gatto non si rende conto adesso, dopo alcune gara poco shampoo e cure amorevoli, egli lo apprezzeranno.


Gatti odiano l'acqua, che è molto facile vedere come egli ciglia fuori a voi con i suoi artigli quando egli ottiene ovunque vicino esso. Perché qualcuno vuole bagnare il loro gatto, allora?


Beh, sono sporchi e possono diventare delle pulci infestate da solo come un cane, quindi hanno bisogno di loro. A volte, ti basta farlo. La chiave è di non bagnare il vostro gatto più di una volta al mese come si danneggia la pelle e i capelli se si fa così più di quello. E, si può fare.


Le forniture


Per eseguire l'operazione, avrete bisogno di alcuni rifornimenti. Per lo meno avrete bisogno sono due tovaglioli di stoffa, un pet shampoo sicuro e condizionatore, una spugna e uno spruzzatore da allegare al tuo ugello di pelle. Senza spruzzatore? Quindi utilizzare una brocca d'acqua e tenerlo vicino al lavandino. Si dovrebbe cercare di avere un tappetino antiscivolo là pure per aiutare il vostro gatto sentire meglio in piedi nell'acqua.


Un gatto spaventato è difficile da controllare. Quindi, se si prevede di lavare lui nella vasca, assicurarsi di chiudere la porta per impedirgli di uscire nel resto della casa.


Che cosa fare


Mettere il tappetino sul fondo del lavandino o della vasca. Aggiungere circa due o tre pollici di calda acqua sul fondo e posizionare accuratamente il gatto. Parlare con lui tranquillamente e rassicurarlo che è bene. Più che probabile, egli ti stabilirsi in pochi minuti. Ora che egli è calmo, lui può bagnato giù. Utilizzare lo spruzzatore, ma se questo spaventa lui, dovrai versare l'acqua sopra di lui usando il lanciatore. Una parola di avvertimento, non versare acqua sulla sua testa. Ti pulire il viso più tardi.


Ora egli ha bagnato. È possibile spremere una palma di dimensioni quantità di shampoo e massaggiare lo shampoo nel suo cappotto. Utilizzare movimenti lenti, calmi e lui ti relax e forse anche piacerà. Una volta egli è insaponato, è necessario risciacquare con lui. Assicurarsi di avere tutto lo shampoo fuori dal suo cappotto come qualcosa lasciato su di lui sarà irritare la sua pelle.


Avanti, fare lo stesso con condizionatore del gatto. Questo passaggio è facoltativo se il gatto ha i capelli corti. Se il gatto non è troppo sconvolto, però, si dovrebbe cercare di usarlo su tutti i gatti.


Una volta che il suo corpo è pulito, è il momento di fare il suo volto. Inumidire la spugna e utilizzarlo per pulire accuratamente il viso. Prestare attenzione alla zona intorno agli occhi troppo.


Dopo il bagno


Ora, egli è fatto. Lo avvolgono l'asciugamani e macchia fuori tanto di acqua possibile dal suo corpo. Utilizzare un panno asciutto come un secondo strumento macchiante. Ora, egli potrai finire il lavoro stesso. Per coloro che hanno un gatto a pelo lungo, è possibile utilizzare un asciugacapelli presso l'impostazione molto più basso se tenerlo continuamente in movimento che non lo masterizzi. Ora, avete un gatto pulito e speriamo che nessun segno di ferita per mostrare da esso.


Il vostro gatto vi ringrazierà per il suo bagno, ed entrambi godrete della compagnia degli altri più, la prossima volta che coccole giù davanti al fuoco.

No comments:

Post a Comment