Saturday, August 25, 2012

Finalmente! Scatole di lettiera per gatto non devono essere male

Non c'è niente di peggio per il gatto o il proprietario del gatto una lettiera puzzolente.


Per molte persone, la lettiera è il peggiore di una parte di possedere un gatto. Non solo è qualcosa di persone dread per pulire, ma è anche sporco e polveroso. E chi deve pulire lo troveranno più sensibili alle malattie del gatto che sono presenti. Certo, è un cattivo lavoro, ma non deve essere né troppo duro.


Ci sono molte nuove scatole di rifiuti essendo progettati per rendere il lavoro, Beh, più facile. Uno di loro è la casella di lettiera hooded. Questi danno la privacy per i gatti che sono più sensibili e tengono anche polvere considerevolmente. Sono l'idea di un gatto unico proprietario, finché essi sono puliti regolarmente. Coloro che non vogliono gestire la cucciolata può utilizzare fodere removibili per queste caselle. Possono sollevare l'intero liner e buttarlo. Tutto quello che dovete fare è mettere un nuovo rivestimento e aggiungervi la lettiera fresca.


Auto-pulizia box


Un'altra opzione è la casella autopulenti. Queste sono l'idea per le famiglie che hanno molti gatti. Oppure possono essere una buona scelta per chi non vuole avere a che fare con esso. Un rastrello rimuove la lettiera sporca in un recipiente amovibile che lascia la casella pulita. Tutto quello che dovete fare è quello di eliminare il contenuto del recipiente direttamente nel cestino.


Per insegnare il vostro gattino ad usare la lettiera, tutto quello che dovete fare è quello di posizionarlo nel posto giusto e tenerlo molto pulito. La casella di lettiera mai dovrebbe trovarsi accanto all'usura il gatto dorme o vicino a dove è il suo cibo.


Una volta nel posto giusto, avrete bisogno di dirgli che cosa viene utilizzata per la casella. Per fare questo, mettere il gatto nella casella e rastrellare le dita attraverso la lettiera. Il gatto può decidere di iniziare a utilizzare subito la casella. Quando lo fa, lo lodano grandemente. Se lui vuole solo, giocare con lui un paio di minuti e poi mettere lo schienale in. Ripetere più volte, ma non spingerlo. Non volete fargli frustrato.


Quando usare la casella?


Circa dieci-quindici minuti dopo che il vostro gatto mangia, lui rimesso nella casella di lettiera. Quando lui lo usa, lodarlo per farlo. Quando egli è napping, vederlo così che può portarlo alla casella di lettiera, come egli si sveglia.


Ricordate che i gatti rispondano meglio alle lode rispetto al rimprovero. Se diventa arrabbiato o frustrato, è non fare nulla. Posizionare la scatola nel posto dove ha più frequentemente gli incidenti e incoraggiarlo a usarlo.


Un gatto può smettere di usare la sua lettiera se non tenerlo pulito. La maggior parte dei gatti continuerà ad utilizzare la lettiera una volta ha fatto così diverse volte, ma è necessario tenerlo pulito. Inoltre, una lettiera sporca può portare alla salute del gatto problemi quindi assicuratevi di tenerlo pulito.


Questi sono alcuni consigli di facile e veloce per mantenere pulita la lettiera del vostro gatto. Se li usate il vostro gatto sarà il vostro migliore amico.

No comments:

Post a Comment