Wednesday, August 29, 2012

Jake che il Border Collie racconta le sue storie

Ciao a tutti, è Jake qui di nuovo... con un follow-up alla mia prima storia di cane, che è stato chiamato "di Jake Own Story" e ha dato una breve visione biografica nella mia vita finora.


Ecco il mio aggiornamento... Negli ultimi due anni sono stati impegnati per mamma e papà, per un motivo o un altro, ma in qualche modo hanno sempre avuto tempo per me!


Ogni volta che sono arrivato a casa, ero sempre lì con un grande "Ciao, sei mancato carichi ed è bello avere la casa". Penso che questo ha aiutato a rilassarsi loro un po '... dal momento che sempre ha preso per passeggiate, non importa quanto stanchi erano. Non andiamo molto lontano a volte ma ho sempre fatto la maggior parte di esso e godere di ogni momento. Vuoi essere solo me stesso e come tutti sanno, un cane può avere un buon tempo per fare nulla.


Durante i mesi estivi, che erano veramente caldo e soleggiato, ha a volte un po' troppo caldo per me. Vedete, come un Border Collie, che è necessario indossare questo cappotto di pelliccia bianco e nero tutto il tempo!! Per fortuna, la cosa bella è che mia mamma e papà Portami fino alla spiaggia dove posso correre intorno al bordo acque... e raffreddare!


Essi di solito trovare un bastone a gettare in acqua per me, così posso andare per una nuotata. Il guaio è che amo così tanto, che mai, mai voglio uscire l'acqua di nuoto... Io sono di solito ben educato, così vedo essere in mare come un modo per ottenere il mio modo (e si tratta di divertimento troppo!)


I mesi invernali più freddi sono solo tanto divertimento, ma in un altro modo. Scendiamo ancora sulla spiaggia, ma non mi è permesso di andare in acqua, quando è freddo pungente... ma faccio ancora!!


Mia tecnica è di intrufolarsi fino al bordo dell'acqua, eseguendo dopo un uccello immaginario o persino un odore che non esiste e... Hey Presto (hai indovinato), in qualche modo l'acqua si insinua fino su di me e prima di voi ora esso... Io sto nuoto!


Ci sono un sacco di altri bei posti che andiamo a fare lunghe passeggiate. Un posto che andiamo devo camminare sul piombo per un breve periodo, ma non ci vuole molto tempo prima che mi è permesso fuori piombo e può correre ovunque che voglio... è grande!


A volte mamma e papà giocare giochi come nascondino con me, e mentre sto avendo un buon vecchio annusare intorno tra i cespugli, uno di loro andrà e nascondere. Improvvisamente, ho notato che uno di loro è manca e basta trovarle. Non sempre riescono a nascondere in modo efficace, dal momento che il mio naso non mi delude e facilmente mi dice dove si nascondono. Sanno che a volte faccio finta di non sapere dove sono (per rendere l'ultimo gioco un po ' più lungo).


Quest'anno siamo andati tutti su una bella vacanza. Deve essere stato un long way from home come siamo stati in macchina per un certo tempo. Alla fine, siamo arrivati in questo luogo idilliaco paese di essere accolti dai compagni cani, che divennero molto rapidamente i miei amici. Penso che hanno vissuto presso la fattoria dove eravamo alloggiati, come avrebbero vengono in tondo per la porta di casa tutto il tempo e giocare.


Penso che questa storia del cane fermo per ora, ' cos riesco a sentire mia cena... Essendo un cane amante del cibo, non posso mancare che, è possibile?


Tornare presto, quando vi dirà tutto sulla mia vacanza e più dei miei racconti pecorina.

No comments:

Post a Comment