Thursday, August 30, 2012

Rapidi modi di insegnare il vostro cucciolo a salire le scale e ad accettare il collare

Portando a casa un nuovo cucciolo è sempre un momento emozionante per tutta la famiglia. Scendere quello nuovo cucciolo giusto inizio con una formazione adeguata è molto importante per fare quel cucciolo un apprezzato membro della sua famiglia umana. Ci sono un certo numero di talenti che ogni nuovo cucciolo deve padroneggiare, tra cui andando su e giù per le scale e come accettare un nuovo collare come se lei ha indossato tutta la sua vita.


Si consiglia di introdurre un nuovo cucciolo a casa, quando tutti in famiglia è presenti, e quando la famiglia è più calma possibile. Ecco perché gli esperti di cura degli animali scoraggiano i genitori dal dare i cuccioli e gattini come vacanza presenta.


La stagione delle vacanze è in genere molto troppo occupata, con troppe distrazioni, per un giovane cucciolo o gattino per ottenere l'attenzione che ha bisogno. È meglio aspettare fino a quando le vacanze sono passati prima di introdurre il nuovo membro della famiglia.


Una volta che il cucciolo è parte della famiglia, ci sono alcune cose che lui o lei avrà bisogno di imparare. Una delle prime sfide di una casa a più piani sarà imparare a salire su e giù per le scale. Molti cuccioli hanno paura delle scale, e di solito significa che non sanno come salire loro correttamente.


È importante per il proprietario del cucciolo lentamente costruire la fiducia del cane, partendo in fondo alle scale. In generale, una larga scalinata sarà probabilmente meno spaventosa per il cucciolo.


Per costruire la fiducia, il proprietario dovrebbe salire il primo passo, quindi incoraggiare il cucciolo ad unirsi a loro, usando la loro voce, dolcetti o un giocattolo. Dopo il cucciolo ha aderito sulla prima scala, torna e ripetere il processo fino a quando il cucciolo andrà in su quel passo in proprio. È importante costruire fiducia lentamente e non affrettare il processo. Facendo un uno passo a un approccio di tempo è il modo migliore per insegnare il cucciolo a non avere paura delle scale.


Un'altra cosa che ogni nuovo cucciolo deve imparare è come accettare il collare. Imparare a indossare un collare è importante per ogni cane, ma molti cuccioli sono perplessi, spaventati e disorientati da questo nuovo pezzo di equipaggiamento. Molti cuccioli costantemente tenta di rimuovere loro nuovo collare scalpitare e tirando a esso.


Fit è importante quando si sceglie un collare per il tuo nuovo cucciolo. Un collare correttamente montato, scelto per le dimensioni del tuo cucciolo, è più probabile che sia confortevole e accettato. Mentre choke collari, collari slip e collari di addestramento possono essere buon training aids, non dovrebbe mai essere usati come un sostituto per un collare di tipo robusta fibbia. E naturalmente quel collare dovrebbe avere un'etichetta di identificazione e licenza allegata. Questa identificazione sarà fondamentale per avere il vostro cucciolo restituito se lei diventa separata da voi.


Il modo migliore per introdurre il cucciolo al collare è semplicemente mettere il collare e permetterle di contorcersi, saltare, rotolare e zampa presso il colore a suo piacimento. È importante non incoraggiare questo comportamento cercando di calmare il cucciolo, ma è altrettanto importante di non punire o rimproverare il cucciolo.


La strategia migliore è semplicemente ignorare il cucciolo e li sua opera attraverso i suoi problemi con il collare per conto suo. Introduzione di distrazioni, come il cibo, i giocattoli o giocando, è un buon modo per ottenere il cucciolo usato per il colore. Ottenere il cucciolo per giocare, mangiare e bere mentre indossa il collare è un ottimo modo per ottenere il suo usato ad esso. Dopo pochi giorni, la maggior parte dei cuccioli saranno non sa nemmeno che indossano un collare.

No comments:

Post a Comment