Tuesday, November 13, 2012

Addestramento del cane a piedi a tallone

Quando hai un buon rapporto con il cane, insegnare il comando tallone solitamente avviene con facilità. Prima di prendere il guinzaglio e mettere il pollice destro attraverso il manico, alla fine, poi chiudere le dita intorno alla parte esterna del manico, appena sotto il pollice. Questa posizione ti dà maggior controllo e protegge le dita se il vostro cane cretini il guinzaglio. La posizione corretta per il comando di tacco è il vostro cane al vostro fianco sinistro con la gamba davanti e spalle allineata con la gamba sinistra. Egli non deve restare indietro o rush avanti e lui dovrebbe mantenere la sua attenzione concentrata su di voi.


Generalmente si consiglia di insegnargli due stili a piedi. Il primo è considerato un "libero" a piedi, durante il quale egli è libero di vagare, annusare e fare come vuole. Il secondo è a lavoro a piedi, durante il quale egli è tenuto a rimanere attento a voi in posizione di tallone e non possono vagare o diventare distratto. Per avviare un cammino libero, semplicemente dire "Okay!" il cane e gli permettono di fare come vuole. Per iniziare a lavorare a piedi, vi comando di tacco (dopo che ha imparato, naturalmente) e applicare il comando come necessario.


Passo 1). In un'area aperta con il cane, il guinzaglio, senza dire niente a lui, a piedi. Se non segue, dare una leggera scossa quando raggiunge la fine del guinzaglio. La maggior parte dei cani, tuttavia, tendono ad associato in avanti. Fondamentalmente, il modo funziona è qualsiasi direzione il cane sceglie di andare, potrai girare e andare in direzione opposta. Le prime volte, il vostro cane sarà essere sobbalzò di guinzaglio quando raggiunge la fine di esso. Prende solitamente soltanto un paio di scatti per lui a prestare attenzione a dove si sta andando e di solito in pochi minuti, lo troverete al vostro fianco, prestando particolare attenzione ai movimenti!


Passo 2). Ogni volta che ti trovi cane al tuo fianco, nella posizione appropriata, lodarlo!


Passaggio 3). Quando si trova costantemente il vostro cane a camminare al tuo fianco, allora siete pronti per lui iniziare a perfezionare il suo lavoro a piedi! Per questo, camminare in linea retta e mantenere il vostro cane al vostro fianco. Se si ritarda, incoraggiarlo a raggiungere, tirando il guinzaglio, se necessario. Se si ottiene davanti a voi, avvertirlo dicendo, "stare qui", "tacco" o alcuni altri comando adatto e tirare lui indietro se necessario.


Passo 4). Come il vostro cane perfeziona passo con voi, sarà vogliono randomizzare la velocità della vostra passeggiata, andare lento in alcuni punti e veloce ad altri e aggiungere fermate.


Passo 5). Quando si interrompe durante un lavoro a piedi, il cane dovrebbe smettere con voi e sedersi automaticamente al tuo fianco, in posizione di tallone. Questo è chiamato il sit automatico e viene con il tempo e la ripetizione. Quando sono prima inizio però, si comanderà al cane di sedersi ogni volta che si interrompe, finché diventa seconda natura per lui. È una buona idea mettere in guardia il cane che si sta per interrompere facendo movimenti esagerati o dicendo, "Stop" destra prima di interrompere. Ricorda: si desidera che il vostro cane per riuscire, così lui è fissato per il successo di fargli sapere che cosa stai per fare!

No comments:

Post a Comment