Thursday, November 29, 2012

Viaggio in aereo con il vostro cane Pit Bull Terrier

Essere ben preparati prima di viaggiare con il vostro Pit Bull è fondamentali per avere un buon viaggio, soprattutto se egli sarà andare su un aereo con voi. Ci sono diverse cose che è necessario affinché il vostro Pit Bull è consentito a bordo l'aereo e molte cose che si dovrebbe prendere cura di prima di partire.


Quando si chiama la compagnia aerea per organizzare il vostro volo, si deve andare avanti e far loro sapere allora che il vostro Pit Bull sarà in viaggio con voi. Diversi paesi hanno diversi orientamenti per gli animali domestici, quindi la compagnia aerea dovrebbe essere in grado di darvi istruzioni specifiche a seconda di dove si intende andare. In questo momento, si dovrebbe anche capire che cosa sono le compagnie aeree norme e regolamenti, così che può essere preparato in anticipo. È una buona idea chiamare indietro circa due settimane prima del volo programmato per assicurarsi di che avere tutto curato. Sorprese all'ultimo minuto possono ritardare i vostri piani, o ti impedisca di andare complessivamente.


Non è richiesto solitamente che il vostro animale domestico hanno una visita medica prima di volare con te, ma è una buona idea, così che eventuali problemi possono essere curati dal proprio veterinario. Inoltre sarà necessario ottenere un certificato dal vostro veterinario per quanto riguarda la salute del vostro Pit Bull. Ci sono diverse linee guida per questi a seconda di dove si sta viaggiando a e quello che impone la compagnia aerea. La maggior parte richiede il certificato essere datato non oltre dieci giorni prima del volo. Non dovreste pack questo lavoro di ufficio, ma piuttosto di tenerlo con voi mentre sul piano.


Per assicurarsi di che non perdere il vostro Pit Bull, assicurarsi che indossa un collare e tag. L'etichetta dovrebbe avere tutte le informazioni di contatto, la data del suo ultimo vaccino contro la rabbia e la sua licenza. È una buona idea anche avere un'etichetta con le informazioni di contatto per un amico che può essere raggiunto solo in caso. Acquisto di un canile che soddisfa i requisiti della compagnia aerea e assicurarsi di che avere identificazione su entrambi all'interno e all'esterno di esso, solo come ulteriore precauzione.


Tutto ciò che hai messo all'interno della cassa il vostro Pit Bull deve essere saldamente collegato ad esso. Si dovrebbe verificare con il tuo aereo per scoprire esattamente che cosa è consentito. Nutrire il vostro Pit Bull circa quattro ore prima l'orario di partenza stimato e prendere cibo extra e acqua con voi, nel caso in cui alla fine si lascia il terminale.


Se si prendono tutte le precauzioni necessarie e seguono i vostri consigli di compagnie aeree, viaggiare in aereo con il vostro Pit Bull dovrebbe essere facile e divertente per entrambi.

No comments:

Post a Comment