Tuesday, November 20, 2012

Sollevare il vostro Pit Bull Terrier In un ambiente amorevole

Se state pensando di aggiungere un Pit Bull Terrier alla tua famiglia, ci sono alcuni dettagli molto importante che necessitano di essere sulla vostra lista di controllo del cucciolo. Pit tori, proprio come qualsiasi altra razza di cane, sono unici nella loro tratti di personalità e tendenze, ed è importante tener conto di queste cose e pianificare in anticipo prima di portare a casa un cucciolo di Pit Bull.


La prima cosa che dovete fare è assicurarsi che la vostra casa è sicuro come adatto per un cucciolo di Pit Bull. "Puppy-proofing" vostra residenza si può risparmiare un sacco di mal di testa a dir poco.


In secondo luogo, si deve anche considerare che vive in casa. Pit Bull Terrier è un cane grande per le famiglie con bambini età 13 e fino. Non sto dicendo che la pozzi non fanno bene con i bambini più piccoli così che i bambini più grandi sono ideali per aumentare il vostro già.


Assicurarsi che non ci sarà qualcuno in casa per tenere d'occhio il cucciolo e portarlo fuori al bagno ogni 30-45 minuti. Il vostro cucciolo sarà necessario ottenere esercizio e formazione su base regolare, quindi questa volta all'inizio è molto importante per lo sviluppo del tuo pozzo. Esercizio fisico regolare permetterà che il vostro cucciolo uscire sua energia in modo sicuro e in modo sano.


Un altro punto di prendere nota di è che Pit Bull in genere non fanno bene quando sono usati per un sacco di amore, attenzione e affetto, e poi la situazione cambia improvvisamente. Come consistenza ed è importante mantenere il rapporto che hai iniziato con il vostro Pit Bull. Lo rendono un punto per mantenere la routine di andare, non importa come occupato si possono ottenere.


Possedere e sollevando un Pit Bull terrier è estremamente gratificante, ma è fondamentale che diventare un proprietario responsabile e investire il tempo e l'energia necessaria nel vostro nuovo cucciolo. Vi prometto che se prendere sul serio e seguire, avrete un animale domestico che ti ama più che mai si poteva immaginare!

No comments:

Post a Comment