Wednesday, November 21, 2012

Cane consigli: Imparare a leggere il vostro Pit Bull Terrier

Addestramento del cane è un'arte, e ci sono modi giusti per andare su di esso, così come i comportamenti sbagliati. Un aspetto spesso trascurato di addestramento del cane è come il cane comunica a te. Se volete addestrare con successo il vostro American Pit Bull Terrier, dovrete lavorare sodo sulla comprensione di come si comunica con voi.


Solo essere in grado di formare un legame stretto, dove si capisce il tuo pozzo e capisce che, quando si può leggere il suo linguaggio non verbale del corpo. Un ottimo modo per iniziare a imparare il linguaggio del corpo del vostro Pit Bull è di guardare la sua interazione con gli altri cani. Questo è solo un altro beneficio che si otterrà da un cane socializzato correttamente.


Quindi cosa dovreste cercare in particolare? Guarda come il cane risponde ai movimenti di altri cani. Come si a salutare cani che sa? Cani non riconosce?


Ponetevi queste domande quando stai imparando circa la lingua di comunicazione del cane e le azioni. Lettura di libri sul comportamento del lupo è un'altra cosa che si può fare per migliorare notevolmente la comprensione della comunicazione del cane.


"Perché studiare il comportamento del lupo?" vi chiederete? Comportamento di lupo e il cane comportamento sono strettamente correlati. Poiché sono entrambi così simili, le interazioni dei lupi selvatici ci dà la possibilità di monitorare le abitudini di comunicazione senza alcun intervento umano.


La maggior parte dei cani, se non tutti, hanno l'abitudine di leccare i volti e le bocche del popolo. Molti non capisci perché cani fanno, ma attenta osservazione di lupi ha mostrato quello lupo cuccioli sono alimentati dai vecchi lupi nel pack tramite il rigurgito. Bocca e faccia leccare persiste che invecchiano come un modo di saluto un altro animali.


Trascorrere del tempo cercando di capire il vostro cane e osservando attentamente le sue abitudini di comunicazione. In poco tempo, lo si capisce meglio e il legame che è condividere sarà ancora più forte!

No comments:

Post a Comment