Saturday, November 10, 2012

Preoccupandosi per il vostro cappotto cani, gli occhi e le orecchie

Un grammo di prevenzione vale una libbra di cura! Il modo migliore per prevenire la malattia è quello di mantenere il vostro cane sano e in forma migliore che possibile. Dargli da mangiare cibo di buona qualità, dargli un sacco di esercizio e mantenere più pulito possibile la sua abitazione. Se si prende cura di questi bisogni di base, il vostro cane sarà molto meglio equipaggiati per combattere malattie che vieni.


Inevitabilmente, anche la più sana di cani diventeranno malata a un certo punto e la chiave per ottenere il loro nuovo bene è in grado di identificare i segni della malattia e agire in modo corretto. In questa sezione ci concentreremo su aree specifiche del cane, come quelle aree dovrebbero apparire e funzionare normalmente e che cosa segni cercare quel punto ai potenziali problemi di salute.


Tenete a mente che questa è una panoramica generale di cura del cane e non è un testo completo. Se avete qualunque domande circa i sintomi che è esporre il vostro cane, non tardare a contattare il vostro veterinario.


Il cappotto: Lo stato del pelo del vostro cane può essere un buon indicatore di salute generale. Il cappotto dovrebbe essere brillante, con una sana lucentezza e brillantezza. E non dovrebbe essere troppo secca e dovrebbe primavera al suo posto quando si trasferì. Spazzolatura quotidiana contribuirà a mantenere il pelo del vostro cane sano e lucente rimuovendo i detriti e i peli morti e stimolando la produzione di olio nella pelle. Inoltre, ti dà una grande possibilità di legame con il cane e serve come un buon momento per controllare la presenza di pulci e zecche. Diversi fattori dietetici aiuterà anche a mantenere il pelo del vostro cane, guardando bene. Cibi realizzati con formule di agnello e riso, nonché integratori promuovono sano cappotto.


Tenere d'occhio per le seguenti condizioni che potrebbero indicare che c'è un problema: cappotto secco, forfora, eccessiva graffiare, patch mancanti di capelli, lesioni, aree crosta, Scaling, Red patch o piaghe, escrescenze o grumi e parassiti esterni (pulci e zecche).


Se si osservano qualsiasi di queste condizioni il tuo cane, portarlo dal veterinario subito! Se trovate eventuali parassiti, si consiglia di considerare l'acquisto di un banco delle pulci e zecche shampoo insetticida applicazione o dal vostro negozio di animali. Il vostro veterinario può avere diverse parassita controllo opzioni disponibili anche che possono essere estremamente efficace a eliminare e prevenire le infestazioni.


Occhi: Gli occhi devono essere luminoso e chiaro, senza segni di torbidezza. Deve essere controllati regolarmente per eventuali anomalie.


Segni di problemi: Infiammazione delle palpebre, occhi che cola, Pus in o intorno agli occhi, croccante sulle palpebre, ispessimento anormale o gonfiore delle palpebre, irritazione di occhi, o zona circostante, colorazione anomala o macchie nella Cornea, la nuvolosità e la protrusione della terza palpebra.


Le orecchie: È necessario controllare le orecchie del vostro cane su base regolare. Essi dovrebbero apparire pulito, sano rosa e non deve emettere alcun odore. Cani dalle orecchie floppy sono più inclini a problemi dell'orecchio, compreso l'infezione. Lo sporco di detriti può essere pulito delicatamente con un batuffolo di cotone umido. Ma attenzione a non spingere il cotone troppo nel condotto uditivo, come questo può ferire seriamente orecchio del vostro cane!


Segni di problemi: Eccessiva graffiare o automutilazione, piaghe o graffi, arrossamento o irritazione, cattivo odore, escrescenze, parassiti.

No comments:

Post a Comment