Thursday, November 22, 2012

Come mantenere il vostro Pit Bull s attenzione durante l'addestramento del cane

Ci sono alcune regole che si dovrebbero seguire ogni singola volta che lavorate su formazione il vostro Pit Bull Terrier. Una di queste cose è fare in modo che lui si addestramento in una zona dove non ci sono un sacco di distrazioni. Le distrazioni possono essere un importante strumento utilizzato per addestrare il vostro Pit Bull Terrier, tuttavia è importante per ottenere le basi verso il basso prima di farlo.


Quando il vostro cane ha imparato i comandi base che hai insegnato ed è eccellere nei suoi esercizi di addestramento obbedienza senza distrazioni, è a questo punto che si può iniziare a introdurre le distrazioni esterne per sfidarlo più. Questa operazione è una strategia di formazione grande cane che gli insegnerà a seguire i comandi, anche quando ci sono altre cose in corso intorno a lui.


Il vostro obiettivo finale è di avere il vostro Pit Bull obbedire i comandi indipendentemente dalla posizione o ambiente. Come il vostro cane si progredisce nella sua formazione, sarete in grado di dargli un comando al centro di una zona affollata e ti si obbedisce. Questa è una cosa importante, non solo la sicurezza, ma la sicurezza di altre persone e anche gli animali. Avere un cane ben addestrato può eliminare molte delle storie horror che si sente correlate a possedere un cane.


Si dovrebbe anche imparare evitare gli errori del vostro cane imparando che cosa lo fa vacillare. Ad esempio, se hai dato il comando di soggiorno siedi al tuo pozzo e inizia ad alzarsi, correggere lui immediatamente così impara. Sicuramente saprete quando egli è sempre pronto a spezzare il comando i segni che egli dà. Egli può mordere o leccare la sua zampa, atto a disagio e figity, ecc. Qualunque cosa il vostro cane fa quando la sua attenzione sta cominciando ad allontanarsi, riconoscerlo e lavorare su riconquistare la sua attenzione.

No comments:

Post a Comment