Thursday, March 14, 2013

Come eliminare amore del tuo cucciolo di pinzatura

Se hai mai stata stroncata da un cucciolo, sapete che quei denti possono essere tagliente come piccozze. Mentre altri cani in genere hanno la pelle spessa e può gestire un nip relativamente intatto, noi esseri umani non sono così fortunati. E sì, un boccone di cucciolo può sicuramente rompere la pelle.


Così come si fa a mettere uno stop per il vostro cucciolo nipping?


In primo luogo, aiuta a capire che egli è non mordere con cattiveria. Mordere e mouthing sono attività naturale per cuccioli e cani giovani. Essi istintivamente nip quando si gioca con i loro fratelli. Questo è il modo che interagiscono con il mondo che li circonda. Sinistra con la sua famiglia, un cucciolo dovrebbe essere insegnato presto da sua madre e i fratelli per controllare il suo morso. Ma la maggior parte dei cuccioli vengono rimossi dalle loro madri prima hanno avuto la possibilità di imparare questa lezione.


Con questo in mente, approfittando degli istinti naturali del vostro cucciolo può effettivamente fornire un modo facile e indolore per inibire il suo mordere. Tutto quello che dovete fare è lasciarlo giocare e socializzare con altri cani. Cuccioli amano tumble e rotolare e giocare. Amano anche nip. Se il vostro cucciolo diventa un po ' troppo ruvido in compagnia di altri cani, il resto del gruppo sarà rapidamente correggere il suo comportamento inappropriato. Come è semplice, questa socializzazione con altri cani è facilmente il modo più efficace per lui imparare a controllarsi quando si è tentato di stroncare.


Ci sono altri vantaggi di socializzare il tuo cucciolo pure. Egli apprenderà non per paura di altri cani. Egli spendendo le sue energie in eccesso. E troverete che egli interagisce meglio con il resto della tua famiglia. I cuccioli che perdete occasione di socializzazione con altri cani tendono ad essere iperattivi e distruttiva e mostrano altri comportamenti problema. Inoltre, unsocialized cani spesso reagiscono aggressivamente alle nuove situazioni. Così tutti gli sforzi si fanno per esporre il vostro cucciolo ad altri cani e nuove persone (specialmente bambini) pagherà dividendi in molti ares dello sviluppo del tuo cucciolo.


Questo può essere particolarmente utile se avete dei bambini in famiglia. I bambini sono più vicini di dimensioni per cani, e spesso hanno la stessa energia che cucciolo simile che può essere interpretata come aggressivo da un cane. Così mentre il tuo cucciolo è ancora giovane (quattro mesi vecchi o più giovane), questo è un buon momento per averlo interagendo con i bambini in modo adeguato che eccita né il vostro cucciolo o i bambini. Questo può essere particolarmente importante se il vostro cucciolo è una razza di cani grandi o aggressivi.


Il successivo modo di lavorare con il vostro cucciolo a eliminare i comportamenti di mordere è di guadagnare la sua fiducia e rispetto. Questo va un lungo cammino verso rendendo tutto l'addestramento più facile e più efficace, soprattutto se si sta lavorando per correggere comportamenti problema.


Come si guadagna il rispetto del tuo cucciolo? Di trattarlo con rispetto.


Se ti alleni il tuo cucciolo o semplicemente giocando, sempre lo trattano con rispetto. Questo significa non colpire o schiaffeggiare il tuo cucciolo, anche in situazioni dove si sta cercando di correggere il comportamento inappropriato. Punizione fisica non solo distruggere la fiducia e il rispetto del tuo cucciolo, farò lui ha paura di voi. Più importante, è spesso inefficacia. Rimproverando il vostro cucciolo non si fermerà lui da mordere. Solo potrai confonderlo.


Utilizzando il rinforzo positivo, che in genere significa tratta e un sacco di elogi, gli insegnerà molto più velocemente e più efficacemente a giocare senza mordere.


Un cucciolo che morde crescerà fino a essere un cane che si morde a meno che non si insegnano lui meglio. Rimasto solo, questi comportamenti negativi solo peggiorano. Quindi trattare con loro presto e affrontarle positivamente, e potrai stabilire le basi per un rapporto sano, amorevole con il vostro cucciolo per il resto della sua vita.

No comments:

Post a Comment