Tuesday, March 12, 2013

Vaccinare il vostro Pit Bull Terrier: Mantenere il vostro cane sano

Ci sono molti diversi vaccini disponibili oggi che possono prevenire l'infezione e malattia nel vostro Pit Bull. I vaccini sono anche disponibili che possono aiutare a mantenere molte malattie e infezioni di influire gravemente sulla salute dei vostri cani. Vaccinazione sarà Spinta sistema immunitario il vostro Pit Bull per aiutarlo ad essere meno suscettibile a queste malattie.


La maggior parte dei veterinari raccomanda di vaccinare il vostro Pit Bull a circa otto settimane di età e continuando ogni quattro settimane fino a circa diciotto settimane vecchie a partire. Vaccinazione contro la rabbia è ormai un requisito legale per tutti i proprietari di cani. Rabbia può essere facilmente trasmessa agli esseri umani, e non non c'è alcuna cura per la malattia, una volta che si è contratta. Il vaccino antirabbico è di solito dato a Pit tori a circa dodici settimane vecchie, con un richiamo a un anno, poi ogni due anni dopo che.


Molti veterinari consigliamo anche un inizio di vaccino cimurro combinazione a sei settimane di età e continuando ogni quattro settimane fino a quando il Pit Bull è circa diciotto settimane vecchie. Questo uno vaccino può essere usato per prevenire cinque diverse malattie: cimurro, parvo, influenza, adenovirus e coronavirus. Cimurro è molto contagiosa e colpisce i sistemi respiratorio e nervosi. Può causare molti problemi, tra cui: febbre, tosse, diarrea, convulsioni e morte anche possibile. Parvo e coronavirus sono più gravi nei cuccioli, ma può colpire cani di qualsiasi età. Queste due malattie di solito si verificano in concomitanza con l'altro e possono causare perdita di peso, diarrea, vomito e possibilmente la morte. Influenza e adenovirus provocano una tosse secca secca che può portare a infezioni più gravi, come la polmonite.


Alcuni proprietari scelgono di vaccinare anche loro Pit Bull contro la malattia di lyme, la prima dose di solito dato in circa dodici settimane di vita. La seconda dose è dato circa tre settimane dopo il primo, e un booster è necessaria una volta un anno da allora in poi. La malattia di Lyme può interessare le articolazioni, cuore, reni e cervello se lasciata non trattata.


È importante limitare il contatto del tuo cucciolo di Pit Bull con altri cani fino a quando non ha ricevuto tutti i suoi vaccini per impedirgli di ammalarsi. Occasionalmente possono verificarsi gravi effetti collaterali da vaccini, ma vale la pena il rischio per proteggere il vostro nuovo Pit Bull da tutte queste malattie potenzialmente mortali. Booster annuale deve essere somministrato in modo tempestivo per garantire che il vostro cane continuerà a essere adeguatamente protetti per tutta la sua vita. Per alcuni vaccini, esistono Booster anno tre ora disponibili, ma essi non sono raccomandati per l'uso fino a quando il cane è adulto.

No comments:

Post a Comment