Friday, March 29, 2013

Pet Insurance Qual è il punto?

Un sondaggio pubblicato dalla Mintel ha recentemente rivelato che 1 in 3 animali hanno bisogno di una visita non pianificata dal veterinario ogni anno. Così le probabilità che si sarà fare un reclamo sul vostro animale domestico assicurazione sono superiori le probabilità di voi sostenendo sulla vostra casa & politica di contenuto o vostra assicurazione autoveicoli.


La parola "non pianificata" è la chiave qui. Non intendiamo trattamenti di routine quali vaccinazioni o sverminazione, non troverete un pet polizza di assicurazione che copre i trattamenti preventivi. Né si sarà in grado di ottenere la copertura per 'elettivi trattamenti', come ad esempio castrare. Fondamentalmente, i motivi comuni per la visita dal veterinario non possono essere assicurati contro.


Come sono sicuro che siete a conoscenza, è le visite impreviste che sono quelli costosi! Cura degli animali ha progredito molto negli ultimi anni, e tutti i tipi di malattie possono essere trattati, a un costo orrendo. Cura di emergenza è sempre costoso, e se il vostro gatto ottiene funzionare, si potrebbe essere guardando un disegno di legge di £700 o più. Una serie di raggi x potrebbe costare £400, e non volete sapere quanto costa una scansione MRI si potrebbe impostare di nuovo-oh Vai su allora-£1.000! Se Dickens il Daschund si rompe una gamba, quindi può essere trattata – ma quanto costerà? Potrebbe essere vicino a £1.500 - che è un sacco di soldi!


Ora abbiamo stabilito che la maggior parte dei motivi per una visita dal veterinario non possono essere coperti da assicurazione, così che cosa è incluso?


Beh, piani di assicurazione dell'animale domestico sono disponibili in 3 forme principali:


Il valore del credito per ogni evento o circostanza è limitato;


La vincita totale annua non può superare un importo prestabilito;


Il payout per condizione è limitato e non smette di coprire il vostro animale domestico dopo dodici mesi di trattamento. Questa è l'opzione più economica.


Praticamente tutte le polizze di assicurazione dell'animale domestico pagherà se muore il vostro animale domestico. Come con altri tipi di assicurazione, si dovrà pagare un eccesso se fai un reclamo, solitamente £50-£ 100.


Il costo della politica dipende che tipo di politica si desidera, quanto in eccesso si è disposti a pagare, il tipo di animale domestico che hai, la razza (razze rare sono più costosi), l'età e anche il vostro indirizzo può fare la differenza al premio (costi veterinari più nel Chelsea). È difficile da stimare a causa di tutte le variabili, ma una stima dell'industria suggerisce i premi da £30-£200 all'anno per un gatto e £50-£500 per un cane.


L'assicurazione più conveniente è diretto a giovani animali domestici, e visto che la maggior parte dei animali domestici possono essere assicurati da 8 settimane di vita ed è quindi possibile continuare un'assicurazione per la sua durata, che è il modo migliore per andare. Se il vostro animale domestico è già 8 o 9 anni, quando si decide di farlo assicurati, può essere difficile ottenere copertura vale la pena. Questo è principalmente perché le esclusioni elencherà le attuali condizioni di salute, e a quell'età, è probabile che il vostro animale domestico avrà alcune condizioni note. In ogni caso, a quell'età una nuova politica sarà più costosa.


Ci sono alcuni modi per abbassare i premi - alcuni assicuratori saranno sconto assicurazione se il vostro animale domestico ha un chip di identità, e se sono assicurando più di un animale domestico, sarà in grado di ottenere uno sconto di quantità. Questi sono ampiamente disponibili per i vostri animali domestici seconda e le successive assicurati.


Per ottenere i premi più economici, navigare in Internet per le offerte. Internet è un ottimo posto per il basso costo di assicurazione di tutti i generi - casa, auto o pet, la tua vacanza – tutto a portata di clic.

No comments:

Post a Comment