Tuesday, March 5, 2013

Ottenere un nuovo cane? Come ha scelto uno

Scegliendo un nuovo cane potrebbe sembrare un compito molto semplice e un modo di essere, ma ci sono davvero un sacco dei fattori da considerare. E quando uno si imbarca su di esso, potrebbe essere abbastanza confusionario e faticoso. Con la corretta informazione a portata di mano, la scelta di che un cane può essere un sacco di divertimento. Il punto principale da considerare è trovare il tipo di cane che vuoi montare e complemento si, il proprietario.


Tra le cose che dovranno essere considerati e discussi prima di ottenere un nuovo cane sono:


1. Chi avrà la responsabilità primaria di cura e addestramento del cane?
2. Le spese sostenute per cibo, cura del cane e il resto del cane ha bisogno come forniture, letto, cassa, tra otherthings.
3. Il veterinario che sceglierete per il vostro nuovo cane.


Diverse razze di cani adattano lo stile di vita di popoli diversi. Ci sono cani che sono adatti per gli anziani, cani per persone con stile di vita attivi e cani per le famiglie con bambini.


Vuoi ottenere un cucciolo o un adulto il cane? Prendersi cura di un cucciolo richiede più attenzione e più viaggi dal veterinario, mentre ottenere un più vecchio cane significa sforzo supplementare a stabilire un legame tra padrone e animale domestico.


La razza del cane è anche un fattore molto importante da considerare. Temparament, attività e altre esigenze di un cane a volte sono influenzate dalla sua razza.


Se relativo un cane di razza pura che si desidera, il tuo locale kennel club è la migliore fonte di informazioni. Dovrebbe avere accesso agli allevatori rinomati della zona. Un veterinario può anche fornire informazioni affidabili dove trovare gli allevatori per il vostro cane di scelta.


Se è un cane da caccia che si vuole, vorrei suggerire la sportive razze come il Labrador Retriever e Golden Retriever. Razze di questi natura sono facili da addestrare e sono buoni con i bambini, ma hanno bisogno di uno stile di vita attivo.


Per i proprietari di esperti, cani consigliati sono quelli dal gruppo di lavoro di AKC come il Siberian Husky, il Rottweiler, l'Akita, il Bullmastiff e la Giant Schnauzer. Displasia dell'anca è comune tra queste razze, per essere sicuri di ottenere questo tipo di cane da un selezionatore stimabile.


Cani di piccole taglia sono ideali per gli abitanti di appartamento e persone con bambini più grandi. I cani in questo gruppo includono il Pug, Shih Tzu, il volpino di Pomerania e maltesi. Questi cani di piccole taglia richiedono ancora allenamento e una discreta quantità di esercizio fisico. Questi cani di piccole taglia sono oggi molto popolari.


Persone che hanno una fattoria e lavoro bestiame possono prendere in considerazione i cani dal gruppo pastorizia come il Border Collie, Pastore australiano, pastore tedesco e le Shetland Sheepdog. Il Border Collie è un cane molto intelligente che richiede un sacco di esercizio sia fisica che mentale. Se volete spendere un sacco di tempo attivo con un cane, è possibile scegliere un cane come questo.


Adozione è anche una buona opzione, poiché non vi è tale una popolazione enorme cane. Assistenza in questa zona si può ricavare dal tuo locale humane society o organizzazione di salvataggio del cane.


Quando si sceglie un cane, prenditi il tuo tempo. Potrebbe essere un'avventura molto divertente e illuminante. Fare qualche ricerca, o meglio ancora, parlare con i veterinari, Toelettatori, allevatori e proprietari di cani. Hanno prima mano informazioni e possono darvi consigli suono dalla loro esperienza. Ciò contribuirà a garantire che il cane di vostra scelta si inserisce nel vostro stile di vita e avrete la possibilità di godere il vostro cane più.

No comments:

Post a Comment