Saturday, March 16, 2013

Formazione di mastino tibetano

Per secoli i tibetani hanno creduto che una razza di cane, il mastino tibetano, è sacro. Mastini tibetani hanno grandi teste e capelli lunghi... Loro corpi grandi dare loro l'aspetto di un leone. Il mastino tibetano è il cane più aggressivo e pericoloso del mondo.


Il popolo tibetano era nomadico per secoli, e cani giocano un ruolo importante nelle società nomade. Cani guardia delle mandrie di animali e guardia di proprietà privata e anche prevedono terremoti e valanghe. Tibetani credono anche che il Mastiff trasportato Buddha di reincarnazione.


Il mastino tibetano è conosciuto per la sua lealtà, grande corpo e personalità aggressiva. Ma il mastino è nato non aggressivo. Quando sono nato bambino mastini, sono carino e dolce come altri cuccioli. Quando sono svezzato di mastino tibetano, sono posti all'esterno in una fossa rettangolare in pietra. La fossa è abbastanza profonda che il mastino non sarà mai in grado di saltare fuori. Il meteo doloroso accoppiato con la tortura della tortura della fame questi cani. Il Mastiff saranno nutriti con solo un piccolo pezzo di carne cruda. Il piacere unico è che la fossa è abbastanza grande per loro di camminare. Tuttavia, la fossa diventa più piccola e più piccolo per il Mastino come loro corpo cresce più grande e più grande. Loro carattere diventa sempre più aggressivo. Zampe del Mastino diventano più forte che righerebbero la pietra terra in frustrazione e rabbia verso il loro ambiente amaro.


Infine, il proprietario li porterà fuori il Fosso di pietra. Il mastino da allora è diventato molto scontroso. Poi il owner.brings il mastino per le montagne e la lascia in un piccolo bene. In questo momento, non è necessario che il proprietario li proteggono da lupi e altri animali selvatici. I proprietari nutrono i mastini diversi piccoli pezzi di carne tutti i giorni. Talvolta lupi ululano e stare nella parte superiore del pozzo, tenta di prendere cibo del Mastino. All'inizio, il mastino seppellisce la testa sotto le zampe e cerca di nascondersi dai lupi. Infine, inizierà ad abbaiare ai lupi per proteggere se stessa e il cibo. Il mastino si gratta il terreno di pietra molto dura e tenta di uscire dal pozzo per attaccare i lupi. La personalità diventa molto aggressivo e crudele a causa dell'ambiente amaro. Il mastino comincia ad avere la volontà di attaccare e conquistare. Quando il Mastiff è rilasciato dalla pietra bene, il proprietario rilascerà a un gruppo di altri cani. L'aspetto straniero e carattere del Mastino si allontana da altri cani. Attaccano il mastino. Il mastino utilizza suoi pedoni forti da scavare nella pietra bene e loro denti affilati per combattere indietro. Carattere del Mastiff è ormai molto più vicina a un lupo. Il proprietario si alimenta il mastino qualche carne di lupo quando si è veramente affamato. I lupi sono il più grande nemico degli animali herding in Tibet. Alimentando la formazione il mastino di essere arrabbiato e alimentandola carne di lupo il mastino tratta lupi come il nemico naturale in natura. Il mastino diventa un feroce-cane da guardia che proteggerà la mandria.


La pura razza del Mastino scarseggia oggi. Ci sono solo circa 20 mastini di pura razza negli Stati e 10 a Taiwan oggi. Mastini sono molto fedeli ai loro proprietari. Possono essere pericolosi per gli stranieri. In Tibet, un sacco di razze miste mastini vivono nei templi o anche su strada. Non sono così aggressivi come addestrato, pura razza mastini. Il processo di formazione di mastini tibetani è molto unico e filosofico.

No comments:

Post a Comment