Wednesday, March 13, 2013

Pet salute dentale è veramente importante?

Molti veterinari sottolineano l'importanza dell'igiene orale, perché problemi di denti e gengive sono comuni condizioni mediche vista negli animali domestici. Se lasciato incontrollato, una bocca malsana può interessare il fegato, reni, cuore e anche il cervello.


Così quando vi appoggiate a dare il vostro animale domestico un smooch, chiediti "Mio animale domestico bisogno una menta alito?" Gli studi dimostrano che il 98% degli animali domestici con alito cattivo sono affetti da accumulo di placca grave. Alito cattivo significa non solo che la bocca del vostro animale domestico può essere un magazzino per batteri malsani, placca e tartaro, ma può anche puntare a intestino malsano. Inoltre, la qualità del cibo del vostro animale domestico può contribuire allo stato di alito del vostro animale domestico. Cibo di bassa qualità può causare problemi digestivi, promuovendo così l'alito cattivo.


Posso condividere il mio dentifricio con il mio animale domestico? Assolutamente no!
Animali domestici non sono come noi: inghiottono tutto ciò che si utilizza per pulire i loro denti. Dentifricio umano non sono semplicemente commestibile. Né è il sapore di menta pesante davvero auspicabile per gli animali domestici. Dentifricio umano può dare il vostro animale domestico alcuni problemi di stomaco grave.


Sapevi che …?
Alcune razze di cani e gatti sono geneticamente predisposti a gengive e denti malsani? Ad esempio, il Maltese è il numero uno cane di razza con problemi di denti e gengive. Nel mondo gatto, Siamese e abissino, affascinante come lo sono, hanno problemi gravi dente e spesso ottenere alcuni dei loro denti tirati durante la loro giovinezza. Altri fattori includono virus, batteri e non abbastanza alimenti abrasivi.


Tutto inizia con le gengive cercando quasi rosso, e alcuni dei denti ricoperti di tartaro. Quando si tratta di bocca del vostro animale domestico, non dare nulla per scontato. Quando si esamina il vostro animale domestico, lentamente aprì la sua bocca con le dita e ponetevi le seguenti domande:


Il suo respiro odore come ha appena fatto irruzione un mercato del pesce marcio?


Sono i suoi canini o molari scoloriti (grigio, marrone o verde)? (Tenere presente che i denti di un animale domestico possono essere gialli a causa dei primi antibiotici come la tetraciclina — totalmente normale.)


Sono sue le gengive gonfio e luminoso rosso rosa o arrabbiato come un'aragosta con una scottatura? Si noti che le gengive di colore normale dovrebbero essere chiaro al rosa medio. Per alcuni cani e gatti di colore scuri, le gengive possono essere grigio.


Vedi eventuali piaghe sulle gengive, specialmente se avete un gatto? Ti sembrano crateri sulla parte superiore o la gengiva inferiore o il labbro.


Sono i suoi denti inferiore logorati come la suola di una scarpa?


Vedi alcun gonfiore o piaghe sul suo volto intorno alle labbra, sotto gli occhi o il naso? Male i denti possono tradursi in una manifestazione di ferite esterne.


Se avete un cucciolo o un gattino, vedi i denti a doppi?


Egli è sbavando come un neonato? Tieni presente che alcuni cani drool sempre, come il San Bernardo. Se il vostro animale domestico sta vivendo drooling eccessivo ma non solitamente, esso potrebbe indicare qualche problema.


Egli ha perso peso recentemente a seguito di non mangiare abbastanza?


È inoltre importante osservare il comportamento del vostro animale domestico per quanto riguarda cibo. È il vostro animale domestico stato avvicina sua ciotola di cibo a malincuore? Ha ha mangiato più lento del solito e lui ha esposto problemi a mordere le cose difficili? Il vostro cane o il gatto piangere durante o dopo aver mangiato? Il vostro gatto ha la tendenza a raccogliere cibo, spit it out, scegliere di nuovo e infine gettarlo all'indietro con la sua lingua?


Se hai annuì la testa a due o più di una qualsiasi delle domande qui sopra, allora è chiaro che il vostro animale domestico ha alcuni problemi di salute dentale! Dovete prendere il vostro animale domestico al vostro veterinario subito per un esame orale.

No comments:

Post a Comment