Sunday, March 31, 2013

Addestramento del cane: Come "Leccare" abitudine di leccare incessante del tuo cane!

Il vostro cane sembra spendere una quantità infinita di tempo leccare lo stesso? Perché egli fa? E come, come proprietario di un cane, correggere quella fastidiosa abitudine di leccare? Qui ci sono cinque dei più comuni motivi perché il vostro cane potrebbe essere incessantemente leccare se stesso e le soluzioni per correggere l'abitudine.


1. Il vostro cane potrebbe hanno sviluppato un'incessante abitudine di leccare perché ha bisogno di un bagno.


Se il vostro cane spende un sacco di tempo di fuori, scatenarsi attraverso i boschi, marciare nel fango, rotolando nell'erba o guadare nel più vicino torrente o laghetto, egli è probabilmente sporco. Così, il vostro cane può essere costantemente leccare lo stesso perché lo sporco è irritante lui! In più, attività outdoor tutto ciò che può avere ottenuto lo infestati da zecche, pulci, acari o pidocchi. Leccare incessante del tuo cane può essere un tentativo di liberarsi di quelle canaglie brutto!


Dargli un bagno con uno shampoo di pulci e zecche approvato dal veterinario. Prima di lui di balneazione, assicurarsi che spazzola fuori tutti i tappetini e grovigli dal suo cappotto o la balneazione li farà peggio.


2. Il vostro cane potrebbe hanno sviluppato l'abitudine di leccare cronica perché ha una malattia della pelle.


Alcuni comuni disturbi della pelle che si può sviluppare un cane sono rogna o dermatite. Rogna è una malattia della pelle in cani che è causata da vari tipi di acari. La dermatite potrebbe essere causata da una reazione allergica da pulci, acari della polvere, muffe o una certa marca di cibo per cani. Se sospettate che il vostro cane ha un caso di rogna o dermatite, il veterinario sarà in grado di diagnosticare il disturbo e per prescrivere un ciclo di trattamento.


3. Il vostro cane potrebbe hanno sviluppato l'abitudine di leccare persistente perché lui è sotto stress.


Lo stress può essere il risultato di una nuova adozione, abuso fisico, l'ansia di separazione o anche una reazione ad un cibo nuovo.


Se si pensa che l'ansia di separazione potrebbe essere la causa dei suoi stress, ci sono diversi metodi per risolvere il problema. Prova a esporre il vostro cane a stare da solo per periodi molto brevi. Quando il vostro cane ha regolato per essere solo per quel periodo di tempo, aumentare gradualmente il vostro periodo di partenza. Se si deve essere lontano dal vostro cane per un lungo periodo di tempo, mentre siete assenti sul posto di lavoro, cercare di trovare un amico o vicino di casa che potrebbe venire sopra e portarlo a spasso un paio di volte durante il giorno.


Forse un nuovo cane in famiglia è la causa dello stress? È molto comune a vivere un periodo di stress e di regolazione quando un nuovo cane viene portato in una famiglia che ha un animale domestico stabilito. Un modo per contribuire a rendere un po' più facile la transizione è di dare il vostro cane più vecchio un sacco di attenzione e amore. Esso sarà fargli sapere che egli è ancora una parte vitale della famiglia. Basta ricordare che ci vorrà tempo per i vostri cani regolare l'uno a altro ed essere una felice famiglia cane!


Cambiando la dieta del vostro cane può anche causare stress. Se stai pensando di nutrire il vostro cane una nuova marca di cibo per cani secco, farlo gradualmente e per un periodo di quattro giorni o più. Il primo giorno che si cambia il cibo, nutrire il vostro cane un quarto del cibo nuovo con tre quarti del vecchio cibo. Aggiungere in un altro quarto di cibo nuovo dopo un paio di giorni o giù di lì. Dopo altri due giorni, aggiungere un altro trimestre il nuovo cibo per cani. Infine, dopo un altro paio di giorni o giù di lì, sarà in grado di lasciare fuori il vecchio alimento di cane completamente!


Se non è possibile determinare la causa di stress del cane, parlare con il vostro veterinario. Lui sarà in grado di fare riferimento a un comportamentista di cane che sarà in grado di determinare la causa del tuo stress cani. Se il vostro cane ha l'ansia di separazione grave, un farmaco ansiolitico potrebbe essere considerato per alleviare l'ansia. Farmaci sono non è una soluzione completa, tuttavia e devono essere utilizzati insieme a un programma di trattamento.


4. Il vostro cane potrebbe hanno sviluppato un'abitudine di leccare incessante perché ha un infortunio che ha provocato una ferita aperta.


Un cane che ha sviluppato un infortunio che ha provocato una ferita aperta lo stesso sarà leccare incessantemente nel tentativo di pulire la ferita e mantenere libero da batteri. Saliva di cane ha dimostrato di uccidere alcuni germi e quando il vostro cane lecca una ferita aperta, esso sarà di aiuto nel mantenere l'infezione della ferita libero.


Trattamento veterinario può essere richiesto se il vostro cane sembra essere nel dolore, la ferita contiene un materiale estraneo ed è abbastanza profonda da richiedere punti di sutura, è il sanguinamento eccessivo o si infetta.


5. Il vostro cane potrebbe hanno sviluppato l'abitudine di leccare implacabile perché ha sviluppato la cattiva abitudine di farlo.


Alcuni cani sviluppano l'abitudine di leccare i loro paws incessantemente malgrado loro essere pulita, illeso e parassita-free!


Il vostro cane può sviluppare l'abitudine di leccare costantemente se stesso, perché ha un sacco di energia nervosa e nessun modo per alleviare lo stress. Egli inoltre può hanno imparato questo comportamento perché lui è annoiato e questo è un modo per divertire se stesso!


Dare al cane un sacco di tempo a giocare e correre e lavorare fuori qualsiasi eccesso di energia. Se il vostro cane è felice e well-exercised, egli non sente il bisogno di leccare senza tregua se stesso per alleviare lo stress o la noia!


Le informazioni dettagliate sopra vi aiuterà a scoprire e correggere l'abitudine del vostro cane di leccare cronica. Con un'attenta osservazione e un po' di attenzione alla corretta toelettatura, addestramento, insieme al veterinario regolari visite, si può 'leccare' abitudine di leccare incessante del tuo cane!

No comments:

Post a Comment