Saturday, May 11, 2013

Camaleonti come animali domestici

I camaleonti sono attraenti nell'aspetto e loro modi mistici di modificando i colori sono affascinanti. Mantenendo il camaleonte come animali domestici potrebbero essere difficili rispetto ad altri animali domestici in quanto non sono molto amichevoli e hanno bisogno di un sacco di cure extra. Ma se siete serii circa alzando un camaleonte troverete che sono di gran lunga i più affascinanti animali domestici che si può sempre chiedere.


Quando si seleziona un camaleonte, è senza dubbio migliore per trovare che un prigioniero allevato uno. Esemplari selvatici catturati sono solitamente estremamente stressati, trasportare un carico pesante parassita e difficile da acclimatare alle condizioni di cattività.


I camaleonti sono generalmente migliori per custodi rettile intermedi. Pertanto, rettile precedente esperienza o lettura sarebbe utile. È molto importante avere conoscenze sui camaleonti, prima si mantiene uno come animale domestico.


A volte a causa di negligenza, che molti muoiono a causa di stress, malattia, cura impropria, disidratazione o fame quindi che è molto importante da sapere circa la loro salute, dieta, alloggio li, ecc.


A seconda della specie, camaleonti maschi allevato in cattività in genere vivono 4 a 6 anni in cattività, mentre camaleonti femminili allevato in cattività vivono solo 2 o 3 anni in cattività. Camaleonti pescato o importati non vivono a lungo in cattività e può solo vivere per alcuni mesi a pochi anni.


Prima di acquistare un camaleonte sempre chiedere il vostro negozio di animali dove il vostro camaleonte è venuto da e se esso è stato deparassitizzato.


Devono essere re-treated per parassiti periodicamente. Chiedere a una persona del personale qualificato, esperto o un esperto. Se sei un custode di inizio, chiedere il parere degli altri con maggiore esperienza.


Portateli con voi per aiutarvi a scegliere il vostro animale. Scegli un animale con un corpo grassoccio, a tutto tondo. Fianchi o dorsali che sono sporgenti sono segni di diversi problemi di fondo.


Controllare anche gli occhi per vedere che essi sono luminosi e di allarme, non hanno alcun aspetto "croccante" e non sono affondati nella testa dell'animale. Assicurarsi che il vostro animale sembra attivo, piuttosto che letargico.


Ricordate che non tutte le specie reagiscono allo stesso modo. Imparare cosa aspettarsi e fate la vostra scelta basata su che cosa vi hanno studiato. Se sei un principiante, si potrebbe voler iniziare con una specie di hardy che facilmente è conservata e mantenuta.

No comments:

Post a Comment