Tuesday, May 21, 2013

Dog House Building e guida all'acquisto

I proprietari di cani devono considerare diversi fattori quando comprare o costruire una casa per i loro animali domestici. Come un vero membro della propria famiglia, fornendo il vostro animale domestico con la migliore casa è della massima importanza.


i. dimensione


Un pastore tedesco, Golden Retriever, Rottweiler e altri grandi cani dovrebbero avere grandi case, mentre il Chihuahua e razze più piccoli bisogno di case più piccole. La porta di casa non ha bisogno di essere basato sull'altezza del cane da terra al top della sua testa, o anche più alti, come esso si abbassa la testa per essere in grado di entrare in casa. La larghezza della porta deve essere appena sufficiente per ospitare il cane. Queste misure di larghezza e l'altezza possono essere regolate Se c'è un requisito fisico per farlo. La casa dovrebbe anche essere abbastanza grande per il cane a stare ad altezza completa all'interno, muoversi e sdraiarsi. I proprietari dovrebbero ricordare che una casa più grande rispetto necessari comprometterà la ritenzione del cane del calore del corpo durante l'inverno o i mesi più freddi.


Condizioni meteo II.


Alcune case di cane sono realizzate con tetti a cerniera, una funzionalità che consente ai proprietari di alzare il tetto durante il tempo caldo ed umido. Questa flessibilità fornisce il flusso d'aria sufficiente per scovare aria calda e lasciare entrare aria fresca o fredda. In alcuni casi, questi tetti possono anche essere abbassati, creando un piccolo spazio per il cane e migliorare la sua capacità di trattenere il calore durante il tempo freddo o piovoso. Assicelle dell'asfalto deve essere utilizzato solo se c'è un adeguato isolamento barriera che separa il tetto dalla zona principale della casa. Molti modelli di casa anche vengono con tetti inclinati, garantendo che l'acqua defluisca via durante giornate piovose. I proprietari dovrebbero evitare la costruzione o l'acquisto di case con fienile-tipo o sui tetti di picco-stile, come questi vorrei attirare calabroni, vespe e altri insetti e prevenire la ritenzione del calore. Un'altra opzione è pareti di vento, che possono essere inseriti nella casa del cane per rompere il vento e mantenere la casa più calda. La casa dovrebbe essere anche una distanza ragionevole da terra per tenere asciutto. Per i proprietari con bilanci più grandi, alcuni produttori di casa offrono disposizioni per riscaldatori e condizionatori d'aria. Questi sistemi di controllo clima garantiscono comfort per il cane, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.


III. porte


La porta d'ingresso della casa del cane dovrebbe essere situata su un lato anziché in mezzo. Questo impedirà il cane di essere direttamente esposti a condizioni climatiche estreme e altri elementi ambientali dure. Alcuni modelli sono progettati con ante rimovibili, o senza porte a tutti. Utilizzando una porta vi aiuterà a mantenere la casa del cane caldo durante i mesi freddi. Una copertura del tipo di tenda può essere utilizzata anche sopra l'apertura per aggiunta ombra e protezione.


IV. facile da pulire e da mantenere


-Tetti rimovibili o regolabili
-Partizioni porte,
-Pareti vento
-Flessibilità nella pulizia
-Limitare l'uso di tinte o acqua sigillanti per l'esterno della casa


v. l'uso di legno


Case di plastiche e di metalliche non sono una buona idea, come sono o troppo caldo durante l'estate o troppo freddo durante l'inverno. Alcuni esperti di mercato dicono che case in legno di cedro rosso occidentale naturale offrano il miglior isolamento per cani durante l'inverno mentre rendendoli più fresco durante l'estate. Oli legno cedro rosso sono anche repellenti naturali di zecche, pulci e termiti. Case fatte da questo materiale sono anche esenti da manutenzione all'esterno, anche se i proprietari hanno una scelta di finiture e per integrare le loro proprietà. Spolverata di trucioli di legno di cedro rosso o trucioli nell'assestamento aiuta anche a prevenire l'infestazione. I proprietari dovrebbero anche ricordare che i tetti in legno aiutano tagliare verso il basso accumulo di calore dal sole mentre aiuta a mantenere i livelli di ritenzione del calore ragionevole.


vi. tenere il cane casa elevato


Per le case senza gambe, il proprietario deve ricordarsi che avendo direttamente sulla terra aumenta la probabilità che l'animale sarebbe esposto al tempo freddo ed umido. Questo solleva anche la possibilità di infestazione da uova delle pulci che si schiudono nel terreno. Il proprietario può utilizzare mattoni, rocce o pietre disposte in maniera stabile e livello di elevare la casa. L'elevazione sarà permettere all'aria di fluire sotto la casa e impedire che l'umidità formando in fondo.

No comments:

Post a Comment