Tuesday, May 14, 2013

Passi il vostro cane - undici regole

Quando camminiamo il nostro cane, non importa la destinazione - sulle strade della città, nei parchi o in spazi aperti - è necessario che egli rispetta le regole disciplinare necessarie, per evitare di avere problemi con altri animali o persone che si incontrano.


Quindi cerchiamo di vedere come il nostro cane dovrà agire in determinate situazioni:


1. Di solito in luoghi affollati tenerlo al guinzaglio, per averlo sempre sotto controllo. Egli dovrà imparare a camminare al guinzaglio, vicino il piede, senza tirare.


2. Il cane non è consentito per saltare su persone o animali che si incontrano o attaccare qualsiasi di loro, finché egli non è attaccato in primo luogo.


3. Il cane non dovrebbe eseguire dopo biciclette, motociclette, automobili o persone che sono in esecuzione. Alcuni cani che fanno a causa del loro istinto di caccia.


4. Quando si lascia il cane libero, per rilassarsi, è cruciale che quando egli è chiamato ritorna lungo il percorso più breve e più veloce possibile.


5. A un pic-nic, il cane non è consentito di camminare su tappeti di altre persone o mangiare il loro cibo.


6. Ove il vostro cane potrebbe essere, non gli è permesso di mangiare cibo dato da qualcun altro o cibo trovato sul terreno.


7. In genere, cani di piccole taglia sono più viziati rispetto a cani di grossa taglia e sono più aggressivi, antisociali e paura della gente o altri cani. La colpa sono i proprietari che spesso sono divertiti quando vedono i loro cani che agiscono in questo modo. Alla fine i cani possono iniziare a bark at e mordere anche loro proprietario.


8. Il cane deve avere già competenze di base di imparato, quindi non avere problemi quando si cammina lui.


9. Tutto attraverso la passeggiata, il cane non deve masticare suo guinzaglio o tirare con i denti, altrimenti se è legato da qualche parte da soli sarà masticare su di esso fino a quando diventa libero e poi perdersi.


10. Il cane non è consentito saltare e mettere le zampe anteriori su noi o gli altri anche se sta solo giocando.


11. Prestare attenzione alla gente ubriaca! Molte volte l'odore, la passeggiata e le urla di gente ubriaca infastidisce i cani. Il cane può seguire il suo istinto e non presta attenzione a una qualsiasi delle nostre chiamate. Alcune persone ubriache sono anche aggressivi per cani. Stare lontano da loro quanto più possibile.

No comments:

Post a Comment