Saturday, May 4, 2013

Pecorina Dynamics: Potty Training il tuo cane

Se stai pensando di aggiungere un membro alla tua famiglia, ti consigliamo anche di considerare che, che significa avere una bocca più per nutrire, e qualcun altro a pulire dopo. E questo è particolarmente vero se si sta valutando un animale domestico.


Secondo gli esperti l'imperativo per insegnare gli animali, soprattutto cuccioli sulla corretta igiene più presto e più presto possibile. Ma, fanno notare che bisogna essere realistici e non aspettatevi troppo. Ricordate, come neonati, cuccioli sono ancora nei loro anni di formazione e non si dovrebbe avere il controllo completo o adeguato del loro muscolo sfintere. Infatti, i professionisti sottolineare che non è raro per i cuccioli fino a sei mesi per utilizzare il soggiorno pavimento o tappeto come un "banale". Tuttavia, fanno notare che con adeguata pazienza, amore e formazione permanente, tali problemi possono essere messo in passato.


Indicare un posto dove il vostro cucciolo è permesso di "andare" e farlo notare, rendendo evidente a lui o lei che è che cosa lo spot dovrebbe essere usato per. Nota i suoi modelli e portare lui o lei a posto presto dopo che lui o lei si sveglia e dopo mangiare, bere o giocare. Se tuttavia il pescato il tuo cane pipì o pooping in un luogo inappropriato, semplicemente "escort" lui o lei nell'area corretta e di rinforzo come un spot bagno accettabile.


Assicurarsi inoltre di mantenere un sistema di corretta rimprovero e gratificante per i comportamenti. Complimentarmi con il tuo cane verbalmente e strofinare il suo orecchie e torna ogni volta che lui o lei va al posto giusto e dopo pochi complimenti, si può anche prendere in considerazione rimprovero quando lui o lei disobbedisce. E assicurarsi che la "punizione" si inserisce il "crimine" e avviene subito dopo l'incidente di modo che il vostro animale domestico può fare l'associazione corretta.


Successo dicono esperti dipende dalla ripetizione dell'azione. Che tenendo conto, essi suggeriscono di pianificare i pasti a intervalli regolari e intervalli, circa tre volte al giorno. Ed essi suggeriscono di insegnare il vostro animale domestico di razionare cibo suo offrendo una grande ciotola di cibo e permettendo che lui o lei per capire quanto spesso la ciotola sarà essere reintegrata.

No comments:

Post a Comment