Friday, May 10, 2013

Puzzolente cani potrebbero essere necessario abluzioni

Ogni settimana c'è una data che tengo fedelmente: "abluzioni" tempo con i miei cani. Non so perché abbiamo iniziato chiamandola che – probabilmente quando ero completamente e totalmente dipendente da romanzi Regency Romance. Secondo il dizionario Webster, "abluzioni" sono "un lavaggio del corpo, soprattutto come una cerimonia religiosa".


In realtà noi non facciamo un lavaggio di tutto il corpo di cane ogni settimana – mi hanno detto che meno frequente bagnarsi sono migliore per un cane pelle e pelliccia – e non è realmente un rituale. Noi tagliare le unghie, spazzola di pelo e denti, orecchie pulite e lavare le facce. A causa della razze abbiamo; Bruxelles grifoni, Boston Terrier e bulldog francese, pieghe della pelle, barbe e baffi e rughe ottenere attenzione speciale.


Si è scesi a una routine in casa nostra; non ci vuole molto di più di circa 15 minuti per cane, una volta che li cattura. Una persona tiene il cane. Le altre "ablutes."E i benefici sono vasti. I cani sembrano più felici, hanno un buon odore, e abbiamo la possibilità di controllare ognuno per qualcosa che non mi sembra abbastanza giusto.


Contrariamente alla credenza popolare – Cani puliti e sani non dovrebbero davvero odore. "Dog breath" può essere un indicatore che i denti del cane ha bisogno di pulizia. Ci sono molti prodotti disponibili per la cura per i denti di cane, ma un inizio può essere fatta con solo un panno umido o una garza. Dentifrici speciali fatti solo per cani sono prontamente disponibili. Dentifricio umano non è una buona idea – può essere troppo duro e cani tendono a non gradire sia l'azione di schiumatura e il gusto dei prodotti realizzati per le persone.


Il naso è uno strumento prezioso per valutare la salute del vostro cane. Qualsiasi odore da orecchie di un cane può essere un segno di infezione. Ma noi sappiamo che la pulizia orecchie può essere una sfida. Usiamo una soluzione disponibile dal veterinario. È poco costoso e aiuta a lavare via qualsiasi sporco o cera. Ottenerlo nelle orecchie del cane è dove il problema si pone nella nostra casa. Anche dopo quattro anni di questa routine settimana, nostri Boston Terrier lotta potentemente per vedere quello che stiamo facendo. Non importa quanto duramente si tenta, noi non possiamo sembrano convincerla che nessuno può vedere dentro le proprie orecchie!


Mantenere unghie di un cane assettati è un'altra parte della routine che può essere impegnativa. Molte persone sono diffidenti nei confronti di tagliare le unghie troppo stretto e male il cane di intaccare il vaso sanguigno. Alcune persone per evitare il problema utilizzando un palmare levigatura dispositivo – ma un tocco leggero è essenziale. Gli elettroutensili sono esattamente che – potente. È meglio fare troppo poco che rischiare di ferire il cane. La maggior parte dei Toelettatori e veterinari saranno tagliare le unghie per una tassa nominale. Se siete titubanti circa taglio unghie del vostro cane voi stessi, è vale la pena la visita mensile per avere un professionista fare il lavoro. Anche se non tagliare le unghie da soli, date un'occhiata ai piedi del vostro cane. Vedere se loro rilievi hanno alcuna calli o crepe o eventuali anomalie.


Infine, una buona spazzolatura, oltre a prendersi cura di eventuali grovigli o tappeti in pelliccia, renderà il vostro cane aspetto terrificante. Potrai distribuire gli oli naturali che mantenere il pelo sano e rimuovere qualsiasi pelo morto che può avere accumulato. Attenzione durante la spazzolatura abbiamo scoperto una crescita sul nostro Griffoncino di Bruxelles non ci avrebbero scoperto. Una visita dal veterinario e un paio di punti dopo, che cosa avrebbe potuto essere un problema di salute più tardi è stata eliminata con poco sforzo. Come con gli esseri umani, la diagnosi precoce sono la chiave per cani.


Il nostro settimanale "abluzioni" potrebbe non essere così divertente come giocare a palla in cortile, ma è tempo ben speso con i nostri amati animali domestici. Inducendole utilizzato di routine può prendere po ' di pazienza, ma sono ben vale la pena.

No comments:

Post a Comment