Thursday, May 23, 2013

Cura dentale dell'animale domestico è importante?

Cure dentistiche sono una parte importante della cura per il vostro animale domestico. Proprio come gli esseri umani – i cani hanno i denti che possono causare problemi se non sono curati con una corretta routine dentale. Avrete già notato, ma i cani possono soffrire di alito cattivo, proprio come gli esseri umani possono.


Il vostro veterinario è una parte importante di questa cura dentale. Chiedete al vostro veterinario di mostrarvi come spazzola i denti vostri animali domestici correttamente. Il vostro veterinario sa come lavarsi i denti correttamente, quindi il vostro amato animale domestico non avere malattie delle gengive o una qualsiasi delle altre condizioni associate con scarsa igiene orale.


Avete intenzione di bisogno di trascorrere del tempo trovando lo spazzolino giusto per il vostro cane. È possibile utilizzare spazzolino da denti di un bambino – ma è consigliabile piuttosto compra uno spazzolino speciale per il vostro animale domestico. Esso farà spazzolatura più facile e varrà la pena il denaro.


Comprare uno spazzolino da denti che è possibile visitare il vostro veterinario o locale negozio di animali. Potreste essere sorpresi di vedere quante variazioni di pet spazzolini da denti e dentifricio ci sono. Piuttosto chiedere aiuto se non siete sicuri su quale tipo di ottenere. Ci sono alcune regole per la scelta della spazzola migliore per il vostro cane. È necessario assicurarsi che le setole sono morbide così non danneggiano le gengive del cane. È inoltre necessario assicurarsi che si sceglie il giusto pennello dimensione (solo assicurarsi che suo ' non troppo grande o troppo piccolo per la bocca dei cani). Infine controllare che il manico è abbastanza grande per poter comodamente ottenere un grip sullo spazzolino da denti.


Non è possibile utilizzare dentifricio umano sul vostro cane. Piuttosto utilizzare un dentifricio speciale di alta qualità con ingredienti appositamente formulati per i cani. Hai bisogno di trascorrere del tempo scegliendo il vostro dentifricio troppo. Marche più conveniente potrebbero utilizzare gli ingredienti che sono dannosi per il vostro animale domestico e ci sono che alcuni ingredienti comuni possono rendere il vostro animale malato. Leggere attentamente le etichette e controllare che il dentifricio non contiene sale, detergenti o enzimi come queste sono pericolose per il vostro animale domestico. C'è una vasta scelta in negozio di approvvigionamento più animali così di chiedere aiuto e leggere attentamente le etichette.


Lavarsi i denti il tuo cani per la prima volta può essere difficile; soprattutto se non si trovano ad esso. Questo può essere evitato a partire quando sono cuccioli – ma se è troppo tardo per che non ti preoccupare. La chiave è di essere gentile, parla con una voce morbida e non forzare il cane. Egli deve imparare che non è un grosso problema. Iniziare dalla parte posteriore della bocca e il tuo lavoro in avanti in piccoli movimenti circolari.


Se il vostro cane non vuole veramente consentono di spazzolare i denti senza combattere, è possibile utilizzare un asciugamano prima. Provare a strofinare i denti così egli ottiene usato per la sensazione, come pure le dita in bocca. Parlare in modo incoraggiante e dolcemente; si può anche cantare una melodia poco per calmarlo. Dopo un paio di settimane paziente il cane dovrebbe consentirti di spazzolare i denti senza problemi.


Si dovrebbero essere lavarsi i denti il tuo cani quotidianamente; ma se non riuscite che – una volta ogni secondo giorno dovrebbe andare bene. È importante che si avvia troppo vedere la bocca di cani come il tuo. Facendo questo che si farà in modo che i denti del vostro cane saranno l'ultima anche in età avanzata; e naturalmente il suo alito di cane migliorerà.

No comments:

Post a Comment