Wednesday, October 9, 2013

Cane aggressione e genetica più Housebreaking un barboncino

Caro Adam:


Ho acquistato e letto il tuo libro e come mi ha aiutato immensamente in alcune aree.


[Per saperne di più sul libro si riferisce a, si veda: http://www.dogproblems.com/newvideos.htm]


Tuttavia c'è un problema che sto avendo con il mio barboncino Standard di 5 mesi: mi rendo conto che lui è ancora un cucciolo e io posso saltare la pistola ma volevo controllare per assicurarsi che sto facendo tutto correttamente. Mi rendo conto che cani sono diversi e vanno al proprio ritmo, ma questo è insolito per me dato che normalmente avrei mio cane addomesticati ormai. FYI, egli ha risposto bene alle altre punte formazione nel tuo libro ed è anche il suo modo di essere un cane ben addestrato. Grazie per il vostro aiuto.


Dal giorno che lo portassimo casa a 9 settimane, siamo stati alimentazione lui su un programma e portarlo fuori dalla porta stessa, al suo posto in una corsa del cane. La nostra casa ha una cagnolino porta che conduce all'esterno. Una volta fuori gli diamo suo comando per eliminare, lui va e lo lodiamo. Egli andrà costantemente là fuori una volta che lui è lì e sono sicuro che lui sa che questo è il suo posto di eliminare.


Tuttavia egli non andrà fuori sulla sua propria. Ha avuto un paio incidenti nella casa-sia quando ero via e mia figlia stava guardando lui e so che noi imposta indietro. Tuttavia siamo stati coerenti altrimenti da luglio fino ad ora. Ecco le mie domande:


1. Come facciamo a lui di andare fuori sul suo proprio? (quando lo portiamo fuori, egli attende per noi di uscire prima e non passerà attraverso la porta alla pecorina in proprio)


[Adam risponde]: basta essere coerenti. A 5 mesi di età, il cane è troppo giovane per aspettare lui per cominciare ad andare fuori in proprio. Prendere un cane a intervalli regolari fino a quando egli è almeno 1 anni.


2. Come lo prendiamo per andare sul comando quando siamo fuori?


[Adam risponde]: proprio come ho citato nel libro, ripetere la frase, "Get occupato," ogni volta che si va fuori per la zona di eliminazione e continua dicendo che, come egli elimina. Tuttavia, il cane (ovviamente) non è un robot, quindi non possiamo aspettarci lui per eliminare il comando come tale ogni volta. Il più importante pezzo del puzzle è che il cane riceve un'associazione negativa ogni volta che egli tenta di eliminare in casa.


3. Come lui andare su diverse superfici otteniamo?


[Adam risposte]: non so perché è così importante per ciascuno il cane questo, ma fondamentalmente è necessario capire quando il cane ha bisogno di eliminare e poi portarlo all'area ripetutamente fino a quando non lo fa. Ma per effrazione, vi consiglio di che usare solo una zona. Mantenerlo semplice per il cane: Ecco dove eliminare e altrove, non so. Egli sarà capire sul suo proprio, per esempio, quando si viaggia... che va bene eliminare all'esterno fino a quando è sull'erba.


4. Come fai a sapere quando è housebroken - basta lasciarlo andare lui e guardarlo? (Non voglio permettergli un altro incidente-che sarebbe ci torna ancora una volta)


[Adam risponde]: incidenti non arretrato. Sono solo più esperienze di apprendimento e le opportunità per il cane. Quello che si imposta indietro non è associare l'associazione desiderata con detto comportamento.


5. Collari elettronici sarebbe utile o dannoso in effrazione?


[Adam risposte]: sicuramente non. Hai un cucciolo. È ancora giovane. Sii paziente e coerente.


Grazie ancora per il vostro aiuto e attendo la vostra risposta.


Alfred


Caro Adam:


So che probabilmente si ottiene una tonnellata di e-mail da persone che hanno bisogno di aiuto, ma spero che hai tempo per questo, perché ho provato a seguire il video e le informazioni più strettamente possibile, non una domanda che hanno già risposto.


[Per saperne di più sui video si riferisce a, si veda: http://www.dogproblems.com/newvideos.htm]


Ho lavorato con il mio cane femmina del pane di mix di 30lb fidanzate (2 1/2 anni) per circa 4 mesi. Gabby ha problemi con l'aggressività verso altri cani e persone. Lei può un minuto andare bene con una persona e il minuto dopo andare pazzo ringhiando e mordendo (ma mai realmente ha avuto una sospensione di chiunque).


I combattimenti di cani sono la stessa multa di un minuto il prossimo attaccando ma mai davvero tirato sangue. Alcuni di questi episodi potrebbe essere attribuito a situazionale cose come cibo o giocattoli, ma messo nella stessa situazione 10 volte - la reazione può avvenire solo 1 su 10 e la reazione accade a volte con niente facendolo che posso dire. C'è molto di più per quanto dettaglio in questi eventi che posso andare in caso di necessità.


Abbiamo visto miglioramento in quanto a partire da Gabby la formazione guinzaglio allentato e la formazione di soggiorno giù. La disciplina strutturata ha aiutato oltre a impostare il tono per chi è in carica. Ma a volte mi sento come lei è totalmente priva di sapere cosa sta succedendo - è come un interruttore viene capovolta e nessuna quantità di correzione può portarla. Inoltre lei sembra mai rilassarsi - quasi come lei ha sempre paura o ha bisogno di sapere tutto quello che succede - quindi abbiamo quasi mai arrivare a rilassarsi.


Come ho detto sto vedendo miglioramento ma è lento andare 4 mesi ora di rigorosa disciplina indossa tutti e i risultati non sono esattamente buoni come speravo. Totalmente credere nei tuoi metodi di allenamento - non sto interrogando che - ma la mia domanda per voi - è possibile avere un cane che non può essere addestrato dall'aggressione o appena ci vuole davvero molto tempo?


Ringrazio per qualsiasi suggerimento che potrebbe avere.


Phil


Caro Phil:


Vi ringrazio per l'e-mail.


In primo luogo, ho l'impressione che stai lasciando questo cane interagire e giocare con altri cani. Questo è un grande no-"no."


Per quanto riguarda la tua domanda sull'aggressione: con alcuni cani, aggressività può essere controllato ma mai eliminato. Molto ha anche a che fare con il mix di temperamento del cane e del proprietario.


Ma ci sono sempre dei trigger.


Per un cane come tu hai descritto, ti consiglio di utilizzare un collare elettronico remoto. La correzione può essere abbinata esattamente al temperamento del cane, non devi essere affatto fisico con il cane e la consistenza/sensazione della correzione tende ad essere più "strana" sensazione al cane..--che crea una "pausa nel suo stato". Tuttavia, dal momento che è un problema di aggressione - e suona come uno abbastanza grave..--vado a raccomandare che si lavora con un professionista invece di cercare di utilizzare il collare e da soli, come c'è una maggiore possibilità che possono essere travisamento della situazione. (E non posso dire via e-mail). Quindi, vorrei preferiscono errore sul sicuro e raccomandare la supervisione professionale. Anche se può prendere qualche ricerca per trovare qualcuno che sia competente.


Basta ricordare: finchè sono chiare le opzioni per il cane, il cane non continuerà a fare un comportamento che ha un'associazione negativa legata ad esso. Quando lei si insegna che è molto più facile mantenere la calma e ottenere la lode che è essere aggressivi e ricevere un'associazione negativa..--sei sulla via del recupero.


Per quanto riguarda lei mai feeing rilassato: questo è uno dei problemi con adottando un mix-razza da stock genetico sconosciuto e imprinting del cucciolo sconosciuto. Se lei ha poveri nervi, è possibile utilizzare gli esercizi di obbedienza per farla più tranquillo, ma che non potrai mai superare la sua genetica.


Questo è tutto per ora, gente!
Adam
DogProblems.com

No comments:

Post a Comment