Sunday, October 13, 2013

Il cane paffuto

Cani grassi rischiano di finire cane gravi problemi di salute. Ponetevi queste tre domande. Il cane comincia a sembrare un po ' sovrappeso? È difficile sentire le costole del tuo cane? Ha il cane ha guadagnato qualche chilo nell'ultimo anno? Se avete risposto "sì" a uno o più di queste domande allora forse è il momento di cominciare a pensare a un programma di controllo del peso per il vostro cane.


Una sterlina o guadagno di peso due per un piccolo cane equivale a 15 o 20 chili per una persona adulta. Cani in sovrappeso o grasse sono a grave rischio per sviluppare o aggravare una vasta gamma di problemi di salute. Questi problemi di salute del cane includono: disturbi muscolo-scheletrici, tra cui la displasia dell'anca e del gomito, artrite, problemi di disco spinale e rotture articolari e legamento; cuore, rene e malattie del fegato; diabete; problemi di respirazione e respiratorie; aumentata intolleranza al calore e all'esercizio fisico; povero cappotto e malattia della pelle; e aumento del rischio chirurgico ed anestetico. L'eccesso di peso può ridurre l'aspettativa di vita del vostro cane quanto 20%.


Il cane grasso o il programma di controllo del peso cane paffute davvero si basa su una semplice equazione molto. Affinché il vostro cane a perdere peso, è necessario ridurre il numero di calorie che mangia, aumentando il numero di calorie che brucia attraverso attività aumentata. Come afferma una verità lapalissiana popolare - "se il cane è troppo grasso, si non è sempre abbastanza esercizio". Come si inizia a sviluppare il programma di controllo del peso del cane, si dovrebbe fare un elenco dei motivi che ha probabilmente contribuito all'eccesso di peso del cane. Queste ragioni possono includere: troppo poco esercizio; alimentazione cane troppo cibo cane; nutrire il vostro cane tabella scarti e avanzi; e dando il vostro cane cibo e leccornie come ricompense per buona condotta. Alcune razze di cane come l'americano e inglese Cocker Spaniel sembrano elaborare efficientemente il loro cibo e sono soggetti a peso guadagno. Deve guardare attentamente loro ingestione di cibo.


Il primo passo nel vostro programma di controllo del peso è quello di visitare il vostro veterinario e avere lui o suo pesare il cane e impostare un peso sano target. Chiedete il vostro veterinario a fare un esame del sangue per escludere malattie metaboliche come l'ipotiroidismo che possono contribuire all'aumento di peso e che può essere facilmente trattata. Poi, in concomitanza con il vostro veterinario, decidere su quale approccio di alimento di cane da utilizzare. È possibile ridurre sia le calorie assunzione tagli sul cibo per cani esistenti di 25% o può passare a un alimento ridotto contenuto calorico. Se si passa a un contenuto calorico ridotto cibo per cani, quindi assicuratevi di che acquistare un alimento di cane di alta qualità che non ha troppa cenere e fornirà la buona nutrizione per il vostro cane. Chiedere al vostro veterinario se sarebbe utile aggiungere un supplemento di acidi grassi/vitamine/minerali alla dieta del suo cane.


Successivamente chiedere tuo veterinario per assicurarsi che il vostro cane è abbastanza sano di tollerare una maggiore quantità di esercizio fisico e attività. Ci sono una serie di attività che voi e il vostro cane può partecipare che si tradurrà in bruciando più calorie. Altri modi per bruciare calorie sono semplicemente aumentando la frequenza di esercizio e giocare sessioni o aumentando la durata del periodo di esercizio. In altre parole - più passeggiate o camminate più. Ricordarsi di mantenere monitoraggio assunzione di cibo del vostro cane. Non lasciare che altri membri della famiglia ricompensarlo con cane tratta - Acquista il tuo cane giocattoli gommosi invece!


Infine è necessario monitorare i progressi del vostro programma di controllo peso pesando il cane ogni due settimane su base regolare. In poco tempo sarà godendo i benefici di un compagno più felice, più sano e più attivo.

No comments:

Post a Comment