Friday, October 4, 2013

Il cane è sempre un dolore al collo?

Mai esperienza di quei momenti in cui il cane è un proverbiale, "dolore al collo"?


Forse sei seduto alla scrivania, e il cane non si fermerà spingendo la testa in grembo... chiedendo attenzione?


O forse lei è semplicemente irrequieta per qualsiasi motivo. O sentimento bisognosi?


Beh, c'è davvero si possono fare tre cose:


#1: Si può mettere il cane nella cuccia/cassa. Solo perché il cane è esigente attenzione, non significa che sempre ha intenzione di farlo. Ricorda: Tu sei il cane alfa. Tu sei il capobranco. Se lasci il cane decidere quando si gioca, si sta comunicando una lezione importante: che tu non sei il capobranco, e non si fanno le decisioni. Io consiglio di mettere il cane nella cassa quando sei sicuro che il cane ha già esercitato, giocato con e attenzione. In altre parole: quando si sa la sua richiesta di attenzione è uno stratagemma di dominanza.


#2: Mettere il cane in un formale "down-soggiorno." Anche se il vostro cane non attivamente fare qualcosa, egli sarà inattivamente concentrare (e diventando condizionata) a tenere premuto il "down-soggiorno" più a lungo e più lunghi periodi di tempo. Quanto tempo ci si può aspettare al cane di tenere un esercizio di "down-soggiorno", mentre sei nella stessa stanza? Come circa 2-3 ore! Non mi credi? Ho un cassetto pieno di testimonianze da parte dei lettori dei miei libri e DVD che hanno regolarmente i loro cani contengono il "down-soggiorno" mentre guardano la TV, bere caffè, lavare i piatti, lavorare su computer, ecc...


#3: Anche meglio di #1 e #2, è possibile utilizzare il umore inquieto del cane a esercizi di obbedienza attiva. Canale sua necessità di attenzione in qualcosa di positivo. Si sarebbe sorpreso a come appena 10 minuti di lavoro il cane attraverso le varie routine di obbedienza (sedersi, giù, tallone, venire, rimanere) può "portare il cane fuori," mentalmente. Poi, finire con un buon 20 minuti (o più!) "down-soggiorno" esercizio mentre stai andando sulla tua faccende domestiche.


Questo è tutto per ora, gente!
Adam
DogProblems.com

No comments:

Post a Comment