Tuesday, October 8, 2013

Il mio vicino non poteva credere a quanto velocemente sono riuscito ad ottenere questo giovane cane di rispondere in modo affidabile, guinzaglio

Quanto segue si prega di tenere un segreto. Non dirlo a nessuno. Non voglio che tutti "e il loro zio" copiando il mio cane formazione tecniche/concetti e poi li rivendicare come proprio.


Comunque...


Il mio vicino non poteva crederci. Appena portato questa bella 9 mesi pastore tedesco cane casa, solo due settimane fa, e già lei stava rispondendo in modo affidabile per guinzaglio comandi. (O più specificamente, venendo immediatamente quando chiamo e rispondono istantaneamente alla parola, "No!" a distanza... senza urlare o gridare).


"Com'è possibile, Adam? Abbiamo avuto il nostro cane per più di tre anni, e non ascolta mai a noi! Tu hai avuto il tuo cane per meno di due settimane e lei sta già rispondendo ai vostri comandi, guinzaglio... e sussurrano solo i comandi, una volta? Io sono geloso."


"Senti," risposi, "è tutto nel libro."


[Per saperne di più su questo libro di cui ho parlato, si veda: http://www.dogproblems.com/newvideos.htm]


"OK, OK... Ho bisogno di tornare indietro e leggere il libro,"ha risposto. "Ma almeno darmi un suggerimento quanto a come hai ottenuto tali risultati veloci con questo cane?"


Ho risposto: "Beh, è sicuramente più facile se sai cosa stai facendo, dal giorno 1. Ho mai dato questo cane un'opportunità con me dove lei potrebbe imparare che lei può scappare, o non risponde ai comandi... senza che vi sia un'associazione negativa con la disobbedienza. E questo è il segreto. Una volta si insegna il cane per capire cosa dire comandi, il prossimo grande passo è lasciare che il cane sceglie di fare comportamento corretto o scorretto... MA: assicurarsi che tu sia sempre in grado di rafforzare il risultato desiderato. "


"Ha imparato rapidamente che era bene se voleva provare a scappare, come ha fatto con il suo precedente proprietario, ma se chiamato suo poi ogni volta, lei sta per avere l'opportunità di fare una scelta: fare a mio modo e ottenere un sacco di amore e di lode. O fare qualsiasi altro modo e ottenere una correzione e quindi la possibilità di fare la scelta di nuovo"sono incaricato.


"Devi lasciare che il cane sa che ogni volta che fa un comportamento, lei sta per ottenere lo stesso risultato esatto. E che il 'risultato' sta per avere una reazione significativa, sia esso positivo o negativo,"ha spiegato. "Una volta che hai fatto questo, allora il cane impara molto rapidamente che è meglio rispondere a tutti i comandi velocemente perché lei sta per evitare un'associazione negativa e ottenere un'associazione positiva, che molto più veloce."


In questo senso, i cani sono molto come gli esseri umani: passiamo attraverso la vita cercando di minimizzare le esperienze negative e massimizzare le esperienze positive. Se il vostro cane capisce come fare questo... perché hai usato il mio "tre tasti per comportamento modifica" (anche nel libro, a pagina 21)... allora sarete sbalordito quanto a come fulminei si ottengono risultati con il vostro cane.


Questo è tutto per ora, gente!
Adam
DogProblems.com

No comments:

Post a Comment