Tuesday, October 1, 2013

Il Bloodhound - una razza amichevole con un naso famoso

Il Bloodhound o cane di St. Hubert è una razza antica che risale a più di 1500 anni. Il nome Bloodhound si riferisce al loro allevamento puro standard e di puro sangue. Questo profumo grande segugio modi tra 70-115 libbre e misure 23 "a 27" in lunghezza. Essi sono noti per la loro capacità di tracciamento eccellente che può essere eguagliata da nessun altro cane.


Infatti, è a causa di questa innata, ineguagliata di rilevamento delle abilità che sono soli cani cui testimonianza di rilevamento è consentito nel tribunale. Sentieri eseguite dalla polizia di rilevamento segugi sono ammissibili in tribunale. Un segugio di nome Nick Carter è accreditato per trovare oltre 600 criminali. Ha riferito una volta seguito un sentiero che era più di 100 ore per catturare un latitante. Sherlock Holmes è stato spesso indicato come il Bloodhound umana a causa della sua eccellente investigativo lavorare.


Segugi vengono riconosciute dall'AKC. I colori del cappotto ammissibile includono fegato e beige, nero e beige, o rosso e fulvo. Macchie bianche o è consentita una piccola quantità di bianco sul petto e piedi. Loro cappotto corto, liscio e duro è facile da pulirsi e richiede solo una minima cura con un guanto di segugio. Hanno solo bisogno bagnato quando necessario.


Sebbene energico e intenso quando si lavora, il Bloodhound è gentile e cordiale quando sono casa con la loro famiglia. Essi sono disposti schiena e facile andare quando non funzionano e sono meravigliosi con i bambini. Fanno il più bene con altri cani e animali domestici che vengono allevati con dal puppyhood. Ciò è particolarmente vero per gli animali domestici non-canini che hanno un'unità di rilevamento/inseguendo innata. Essi tendono ad essere forte di testa e sono difficili da addestrare. Non importa quanto ben addestrati che sono, se trovano un profumo interessante da seguire, che seguirà fino a quando non sono soddisfatte e fermata solo quando sono pronti a smettere non importa quante volte hai li chiamerà. Per questo motivo dovrebbero essere camminati al guinzaglio e tenuti in un cortile recintato in. Anche se non sono a casa un cane di alta energia, richiedono ancora giocare e regolare esercizio fisico. Amano il tempo di esplorare di fuori e sono migliori nelle case con un cantiere. Non sono destinati a vita d'appartamento.


Il segugi ascendenza risale a oltre 1500 anni. Perché i monaci di St. Hubert in Belgio sono accreditati con il perfezionamento della razza per quello che sappiamo come oggi spesso sono chiamati cani di St. Hubert. Sono stati portati negli Stati Uniti dall'Inghilterra. Essi sono stati tradizionalmente considerati caccia e cani di rilevamento e sono ancora utilizzati per queste cose oggi come lavoro di polizia e compagnia di famiglia.


Perfetto come cane da caccia o cane da compagnia per le famiglie attive, il Bloodhound è una razza intelligente, curiosa che ama esplorare la campagna con la loro famiglia di giorno e rilassarsi all'interno con la loro famiglia di notte. Buona con i bambini, le opere di Bloodhound bene con la vita familiare. Se siete una famiglia che gode l'attività all'aperto e sono alla ricerca di un cane a condividere tutti gli aspetti della vita familiare, il Bloodhound potrebbe essere una buona scelta per voi.

No comments:

Post a Comment