Sunday, October 6, 2013

Sputando nel cibo del vostro cane per costruire dominanza - rivisitato

Stavo avendo cena settimana scorsa con Jeff e Michelle..--due dei miei clienti di addestramento cane prime, quando ramificato fuori sui miei propri e iniziato South Bay K-9 Academy nel sud della California, nel 1994.


[Io sono ora attivamente ritirato dal lavoro con il pubblico in generale... Mi piace lavorare con i cani, ma i proprietari di cani (Jeff e Michelle non sopportare) mi ha spinto noci assolutamente!]


Comunque, Jeff e Michelle hanno ancora loro dalmata, "Dotty," chi è ora vicino a 11 anni.


Ho sempre pensato che fosse divertente che le persone di una cosa sembrano di ricordare dal mio libro di addestramento del cane pagina 324, "I segreti di un addestratore professionale del cane!" sono che mi consiglia di sputare nel cibo del vostro cane.


Come se questa fosse la chiave magica per ottenere un cane ben educato.


Indipendentemente da ciò, sembra essere l'unica cosa che quasi tutti si ricorda..--da letteralmente centinaia di cane formazione suggerimenti che ho presente nel libro, sul nostro sito web Dogproblems.com e nel nostro forum di discussione.


Perché mi raccomando sputando nel cibo del vostro cane?


Perché stai marcando il cibo per cani con il tuo profumo. E perché il cane alfa nel pack mangia sempre prima.


Questo è un modo sottile per comunicare al cane che tu sei il capobranco. Ma questo da solo non lo farà. Avete bisogno di agire come un capobranco in ogni altro aspetto della tua vita del cane, troppo. Come essere il primo a camminare attraverso una porta. O dire il cane dove deporre, e quando gli ha permesso di mangiare. E facendo attenzione a seguire e applicare ogni comando che danno.


Prendo un sacco di guff da persone - soprattutto altri allenatori del cane - che interpretano male il mio consiglio e pensano che sputare nel cibo del vostro cane è l'unica cosa che devi fare tol ti fanno il cane alfa. Non è.


Beh, non più di 100 altre cose sottili si deve fare per comunicare che sei il capobranco. Sottolineo sempre ai nuovi proprietari di cani che più le cose che stai facendo per rinforzare che tu sei il capobranco per il vostro cane, farà il cane si mostra come il capobranco, più veloce. Sputare nel cibo del vostro cane è solo una cosa da fare che aiuta.


Così comunque, tornando alla mia cena con Jeff e Michelle:


Quando ho chiesto come stava facendo Dotty, Jeff ha risposto che Dotty era assolutamente fantastica. Il miglior cane essi avesse mai avuto, dovuti in nessuna piccola parte per la loro diligenza e coerenza nell'applicare le tecniche di addestramento del cane che ho mostrato loro.


Ma poi Jeff ha detto qualcosa di molto interessante: "ancora sto sputando nel suo cibo. Infatti, lei non ancora di toccare il cibo fino a dopo sputo in esso." (Ricorda: il cane alfa mangia sempre prima!).


Così ci si va: ulteriore prova che alcuni dei miei più stravaganti tecniche di addestramento cane funzionare davvero!


Anche se si può sentire sciocco farlo.


Questo è tutto per ora, gente!
Adam
DogProblems.com


P.S. Jeff e Michelle sono in grado di decollare Dotty ovunque - guinzaglio..--e so che lei ti risponderà ai comandi, immediatamente. Prendono anche suo campeggio abbastanza frequentemente..., che Dotty ama assolutamente!

No comments:

Post a Comment