Saturday, September 1, 2012

Come gestire un'emergenza di cane

Avete mai pensato circa che cosa dovete fare il vostro cane – o un altro cane – mai subisse un infortunio grave, pericolosa per la vita? Cosa succede se hanno una grave allergia a una puntura d'insetto o una puntura d'ape? È bello sapere il numero telefonico del vostro veterinario, ma se succede qualcosa durante fuori delle ore? Cosa succede se non sai dove si trova la più vicina clinica animale d'emergenza?


Qualsiasi emergenza è stressante e spaventoso, e uno che coinvolgono quel peloso piccolo a quattro zampe membro della vostra famiglia non è un'eccezione. Il più duro dei proprietari del cane può essere immediatamente reso impotente, se è qualcosa di sbagliato con i loro cani.


1. Essere preparati


La chiave per ottenere attraverso un veterinario d'urgenza è preparazione. Si può pensare che copriva con un cane hai pronto soccorso kit e avendo il numero di telefono al tuo veterinario pratico, ma cosa succede se non c'è abbastanza tempo per spostare il vostro cane? È necessario essere ben versato in alcune delle più comuni emergenze cane nel caso in cui si verifica una situazione mai. E hey, se mai si verifica una situazione, sarò ancora ritenete più sicuro sapendo che avete la capacità di trattare con uno.


2. La cura per le ferite del vostro cane.


Lo sapevate che non si deve usare acqua ossigenata su una ferita sanguinante? Nope. Rallenta la coagulazione dell'area, il che significa che il vostro cane potrebbe realmente perdere più sangue che avrebbe se non utilizzi il perossido a tutti. In realtà, il modo migliore per trattare un profondo, sanguinamento gravemente ferita è di applicare un panno pulito e tenerlo in posizione per cinque minuti, poi il nastro del panno per la ferita. Quel panno originale non dovrebbe mai essere rimosso – che anche rallenta la coagulazione – e che dovrebbe invece essere stratificata con panni puliti più se sangue assorbe attraverso.


3. Trattare il tuo cane avvelenato.


Lo sapevate che alcune varietà di rospi, salamandre, tritoni e altri anfibi sono velenosi se leccato? Ehi, indovinate chi ama tenere piccoli critters bosco nella sua bocca! Il vostro cane. Se notate che il vostro cucciolo sbavando, piagnucolare e pulendo in bocca dopo un viaggio nella foresta, get him to una fonte di acqua pulita e risciacquare la bocca. Mentre il veleno può essere letale se lasciato in bocca, è abbastanza facile da ripulire dalla lingua e ghiandole.


Ora immaginare tutti gli scenari che possono capitare al vostro cane, dalle arti fratturati per soffocamento e tutto il resto. Vuoi davvero rischiare di non saper gestire loro? Non devi più, dal momento che ho scritto "Segreti per un sano e Happy Dog" per aiutarti a imparare a far fronte a quasi qualsiasi emergenza così come sono la base per la gestione di tutti i problemi di tutti i giorni e permanente e situazioni che ti faccia con il vostro cane. Dalla scelta dei giocattoli del cane al cane tra cancro e tutto, è tutto nel libro... e come creare il kit di primo soccorso più efficace cane e gestire le emergenze più comuni. Ascolta, anche il più esperto proprietario del cane deve un po' di aiuto e consigli ora e poi. Segreti per un cane felice e sano è quella fonte costante di consulenza e di aiuto.


Se è alla ricerca di un libro di salute cane informativo quindi si può andare oltre "I segreti di un felice e sano cane."

No comments:

Post a Comment