Thursday, September 27, 2012

Chihuahuas ottenere un solido �Yes� da Paula Abdul

Lei può non essere in grado di mettere in su con Simon Cowell e le sue critiche tagliente-tongued su American Idol, ma Paula Abdul non può ottenere abbastanza dei suoi tre Chihuahua - Pollicina, Tulip e Tinkerbell. Non c'è dubbio che se ci fosse un concorso di American Idol canino per cane razze, Chihuahuas riceverebbe un solido 'sì' da Paula quando si tratta di carineria, intelligenza e capacità-abbraccio! Quando si tratta di celebrità, Paula è certamente non sola nella sua adorazione del Chihuahua.


Marilyn Monroe è cresciuto a Los Angeles. Come un bambino, lei era un cane bianco e nero che seguì a scuola. Ha denominato il cane Tippy e giocato con esso durante la pausa. Un prossimo tiro il cane morto nel 1932 sostenendo che Tippy ripetutamente aveva danneggiato il suo giardino. Dopo quell'incidente, Marilyn sembrava avere raffreddato all'idea di proprietà dell'animale domestico. Ha condiviso un spaniel, soggiornando con la famiglia Goddard nel 1940, ma effettivamente non adotta il proprio animale domestico fino a dopo che ha firmato con la Columbia Pictures, circa otto anni più tardi.


Pur facendo film alla Columbia, Marilyn ha adottato un Chihuahua ha denominato 'Choo Choo' nel 1948. Una storia dice che Marilyn ha visto poche manopole e cameraman giocando con un Chihuahua mentre su una pausa e immediatamente è caduto nell'amore con la razza. Un'altra versione sostiene che lo studio ha incoraggiato Marilyn ad adottare un piccolo cucciolo per motivi di pubblicità. È più probabile che lei sceglie il cucciolo per i propri motivi.


Marilyn è diventato un po ' di un trendsetter adottando un Chihuahua durante un tempo quando cani glamour come giocattolo e full-sized Poodles sono stati considerati più chic. Guardando indietro, è stata una mossa formidabile che immediatamente lei separati dalla maggior parte delle altre stelline della giornata. La Marilyn più suo Chihuahua furono visti e fotografati insieme in pubblico, più persone di interesse ha cominciato ad avere nella razza. Un'altra dea film bionda sexy, sbiancato presto seguito esempio di Marilyn.


Jayne Mansfield posseduto Chihuahua almeno due e ' stato detto di essere stato un amante degli animali. Uno dei suoi cani morta nell'incidente auto che ha preso la sua vita nel 1967. L'anno seguente vide la pubblicazione di The Wild, Wild World di Jayne Mansfield. Forse il documentario campiest di tutti i tempi, questo film ha avuto quattro direttori e fu ovviamente un veicolo progettato per fare i soldi fuori la sua morte. Riempito con scene di nudo e pazzi di vita reale, il miglior attore nel film diceva che sono state Chihuahua di Jayne.


Oggi, Paris Hilton sembra essere trendsetter, quando si tratta di popolarità di Chihuahua. Mentre è dubbia che Paula Abdul è stato ispirato ad adottare i suoi chihuahua da Parigi, le due celebrità hanno femmine denominate Tinkerbell. Anche se non abbiamo visto animali domestici di Paula su American Idol, Parigi ha fatto suo giocattolo piccolo cane un cane superstar per apparire con Tinkerbell su copertine di riviste, con lei in episodi della serie di The Simple Life su Fox TV.


Parigi una volta ha detto ai giornalisti che era ispirato ad adottare un Chihuahua dopo vedendo legalmente biondo, interpretato da Reese Witherspoon e il Bruiser inarrestabile. Film ispirato cane adozioni sono niente di nuovo. Pellicole come Benji, 101 Dalmati e Beethoven avevano spettatori rimescolando per trovare look-a-piace per se stessi o i loro figli. Questo non era sempre una buona cosa per i cani o la razza in questione.


La maggior parte delle persone che hanno voluto un 'Benji' per se stessi ha scelto Yorkies, Moroseta e Terrier mescola che solo l'amore a masticare qualsiasi cosa essi possono trovare. Contrariamente a ciò che è stato interpretato nel film, chi ha adottato un dalmata probabilmente ha fatto la scoperta sfortunata che questa razza può essere molto instabile e addirittura dire con i bambini. Per quanto riguarda Saint Bernard, poche persone hanno lo spazio per loro. Coloro che possono non desidera che le bollette enorme di alimentazione e il veterinario che sono dotati di una grande razza di cane.


Chi ha visto legalmente biondo e deciso che volevano un Chihuahua sono stati piacevolmente sorpresi. Chi sono generalmente dolci animali che non hanno una tendenza verso il comportamento distruttivo e l'amore per essere con le persone. Può ben essere il modo più semplice di tutte le razze di cane cura. Uno dei grandi vantaggi di possedere un Chihuahua è che l'amore per andare ovunque e sono facili da trasportare a causa delle loro dimensioni. Che adatta lo stile di vita della maggior parte delle celebrità che sembra sempre di essere in movimento. Non sorprende che tanti hanno scelto un Chihuahua come loro compagno canino.


Anne Heche ama suo Chihuahua ed è stato conosciuto per spendere i bucks grandi su tutti i tipi di chicche per il suo animale domestico. È stato segnalato che Anne piace per negozio a pecorina negozi di alta moda come il costoso Fifi e Romeo, che ha sede a Los Angeles (dove altro?). The Osbournes, famiglia di four - letter word più famoso del mondo, hanno anche una cosa per Chihuahua. Ozzie apprezza probabilmente avere un piccolo cane di razza che non ha trasformato casa sua in una cassettina grande come alcuni dei loro più grandi cani hanno. Nonostante tutti i vantaggi di proprietà di Chihuahua, questi canini non hanno sempre goduto la quantità di popolarità che fanno ora.


Brutte voci circa l'uso di Chihuahua in cerimonie tradizionali Aztechi molti secoli fa una volta lasciarono un cattivo sapore in bocca di piccolo cane gli appassionati della razza. Molti storici e archeologi ritenevano che Chihuahuas sono stati mangiati come parte delle cerimonie religiose! Alcuni ancora a crederci. Questa interpretazione errata della storia era basata su appunti presi dai conquistadores e sacerdoti missionari. Sono riusciti a capire la natura simbolica dei rituali raffigurati sulle sculture in pietre ed erano probabili vittime della propaganda nativo offerto rendere gli Aztechi appaiono ancora più feroce allora erano già. Tali storie erano probabilmente il risultato degli Aztechi outgunned tenta di instillare la paura in un nemico che possedeva armi superiori.


Ora sappiamo che gli Aztechi credevano che Chihuahuas potrebbe essere usato come spiriti guida per aiutare i morti a trovare la loro strada attraverso gli inferi. Come risultato, molti probabilmente sono stati uccisi per il solo scopo di assistere i nobili e i reali nel loro viaggio attraverso la morte. Essi non sono stati mangiati! Queste idee possono provenire da cerimonie religiose praticate oltre un migliaio di anni fa dai Toltechi. Dopo la loro conquista dagli Aztechi, Toltechi cerimonie e rituali sono state adottate dai loro conquistatori. Tuttavia, ci è prove sufficienti a dimostrare che molti di questi riti avevano già cambiati o abbandonati da tempo che arrivarono i conquistadores.


Montezuma II, l'ultimo imperatore degli Aztechi, aveva centinaia di Chihuahua. Ogni cane ha avuto relativo proprio custode e questi animali sono stati dati la protezione reale. Amore dell'imperatore per la razza si dice che sono state tramandate a lui da molti dei suoi predecessori che possono avere proscritto l'uccisione di Chihuahua e cambiato la loro parte nelle cerimonie religiose. Quando che arrivarono i conquistadores, questi cani erano più animali domestici e portafortuna vivente della nobiltà imperatore e Aztechi poi qualcos'altro.


Chihuahuas hanno sempre avuto un fascino quasi soprannaturale agli esseri umani. La loro capacità di scaldare i cuori delle persone è leggendaria. Quando si aggiunge a questo il fatto che i Chihuahua sono cani più piccoli del mondo e vissuto più a lungo, sono da meravigliarsi perché celebrità come Rosie O'Donnell, George Lopez, Noah Wylie e altri non può ottenere abbastanza di loro? I voti sono in. Si tratta di Chihuahua che hanno causato la celebrità di andare ai cani! Per saperne di più sui Chihuahua o trovare il perfetto pup a http://www.ArizonaPups.com

No comments:

Post a Comment