Wednesday, September 19, 2012

Pit Bull cucciolo Potty Training: 7 cose importanti da guardare

Potty training il vostro cucciolo di Pit Bull nel modo giusto richiede tempo e molta pazienza. Molte cose diverse vengono giocare come si passa attraverso il processo di effrazione.


Se provato a housebreak il vostro nuovo cucciolo di Pit Bull terrier, ma sono state avendo grossi problemi, questo articolo è per voi. È molto probabile che hai perso alcuni dei punti più importanti quando si tratta di potty training puppy.


Per aiutarlo fuori, ho creato il seguente elenco. Prendi un minuto per leggere e vedere se a posto alcune cose che non possono essere facendo correttamente.


1. Scrivi giù vasino abitudini del vostro cane così che si può facilmente individuare le tendenze e correggerli?


2. È tutta la famiglia sulla stessa pagina quando si tratta di routine di allenamento? Ripetizione costante è fondamentale per il processo di formazione vasino, se ti manca questo elemento che tu sei destinato a fallire!


3. Stai andando fuori con il vostro cucciolo per confermare che sta vasino quando lui è in cantiere?


4. Stai usando una cassa o un cancello per confinare il vostro cucciolo di Pit Bull, quando non si può tenere un occhio su di lui?


5. I vi dà il vostro piccolo cucciolo completa esecuzione della casa?


6. Non avere aspettative irrealistiche del tuo cucciolo Pit e poi aspramente rimproverarlo quando lui scombina in casa?


7. Non mantenere tempi di alimentazione del vostro cucciolo e porzioni lo stesso ogni giorno? È importante essere coerenti e non dargli extra come ossequi, ecc.


Come potete vedere, ci sono molti settori che sono facili da fare errori e un nuovo proprietario del cane deve essere molto attento a non saltare su uno qualsiasi di questi passaggi quando si tenta di housetrain loro nuovo cucciolo.

No comments:

Post a Comment