Wednesday, September 26, 2012

Il cane più piccolo del mondo

Incontrare il Chihuahua


Sono alla ricerca di un compagno che è un estroverso è contenuto a mentire tranquillamente in giro o al tuo fianco mentre si legge ancora? Un compagno che mangia poco, richiede poco spazio e non ha bisogno di essere preso ogni giorno per esercizio? Poi si può godere un Chihuahua, la più piccola razza riconosciuta di cane nel mondo. Non solo piccole, ma tutte naturali! Il Chihuahua è la razza toy solo "naturale", che è il solo piccolo cane non allevato giù da versioni più grandi della stessa razza.


Chihuahuas sono cani Guarda bene, come si suonano l'allarme. In realtà, Chihuahuas sono coraggiosi. Essi non sono intimiditi in meno da cani più grandi.


Il Chihuahua è caratterizzato da una testa a tutto tondo, occhi luminosi-set, un'espressione impertinente e orecchie dritte, che flare ai lati quando è in riposo. Hanno pelo morbido corto o capelli lunghi setosi, e alcuni possono essere rosso, biondo, blu o color cioccolato così come solido, contrassegnato o spruzzi. Una caratteristica unica della maggior parte dei cuccioli di Chihuahua è soft spot sulla corona, simile a quello di un bambino nuovo nato.


Origine del Chihuahua


Mentre ci sono diverse teorie sull'origine del Chihuahua come razza, sembra che siano discesi da un piccolo cane chiamato il Techichi. Altri cani, ha detto di essere imparentato con il Techichi sono le razze Crested cinese, messicano glabro e Ferdinand. Il Techichi erano noti per essere mantenuti dal popolo Toltechi del Messico nel lontano mille anni fa. Prove per questa origine sono fornita da un monastero di Huejotzingo che fu costruito dai monaci francescani con pietre prelevate dalle Piramidi di Cholula. Le pietre sono antiche sculture su di loro che assomigliano Chihuahua di oggi.


Più tardi, gli Aztechi sconfissero i Toltechi, e l'aristocrazia ha adottato questi cani di piccole taglia, particolarmente quelli Blu, come oggetti di venerazione. I cani potrebbero presumibilmente guida gli spiriti dei morti nel loro viaggio attraverso il mondo sotterraneo. Montezuma II, l'ultimo imperatore degli Aztechi, era un amatore del Chihuahua. Si dice che aveva centinaia di loro, ognuno con il suo custode. Scheletri di Chihuahuas sono stati trovati in tombe umane sul confine Mexico/U.S..


Ricerche fatte dalla fine Thelma Gray, uno storico e un'autorità su Chihuahuas, portano a credere che il cane nativo degli Aztechi è stato attraversato con un piccolo cane terrier-tipo portati dai conquistadores spagnoli. Così, la base fu posata per il Chihuahua di moderno-giorno ancora più piccolo. Prima conosciuto come Texas o Arizona cani, perché essi sono stati trovati lungo i confini con il Messico, il Chihuahua ha ricevuto il suo nome attuale nella metà alla fine del 1800. I viaggiatori americani in Messico scoprì un gran numero di razza nello stato di Chihuahua e iniziato portando indietro agli Stati Uniti. Circa nello stesso periodo, Carlotta, moglie dell'imperatore Massimiliano del Messico ha contribuito alla fama internazionale di Chihuahua prendendo la razza in Europa.


Avere un Chihuahua di Pet


Il Chihuahua è leale, desiderosi di piacere e altamente trainable. Tende ad avere meno problemi di salute quindi qualsiasi altra razza toy. Chihuahuas sono cani principalmente interne, ideale per soggiorno in appartamento e per gli anziani o portatori di handicap o quelli confinati a casa. Prosperano su molta attenzione e contatto umano. Tuttavia, dal momento che sono così piccoli, devono essere prese precauzioni. Possono essere gravemente feriti o ucciso da essere calpestati, seduti o spremuti troppo duro. Essi non devono essere lasciati incustoditi su superfici ad alte (tavoli, letti, divani alte o sedie, ecc). Hanno poco senso di altezza e potrebbe eaily salta fuori e rompere un osso.


Pur essendo chiamato un cane 'giocattolo', il Chihuahua è più resistente di quanto si possa pensare. In realtà, è la razza più longeva! Chihuahuas sono conosciuti per vivere una qualità di vita anche nella loro adolescenza. Più vivere a sedici anni di età e alcuni passano vent'anni. Questi cani sono energico e giocoso, ma si può facilmente ottenere tutto l'esercizio che hanno bisogno ogni giorno da solo giocando con alcuni giocattoli o la casa di roaming. Tuttavia, poiché Chihuahuas non immagazzinare molta energia e hanno sistemi digestivi molto piccoli, hanno bisogno di mangiare piccoli pasti frequenti o possono soffrire di un attacco di basso di zucchero nel sangue (ipoglicemia). Cibo secco dovrebbe essere costantemente disponibile per loro così come un sacco di acqua.


Quando si tratta di Chihuahua, ci si può aspettare un whole lotta Shakin ' Goin ' on! Brividi è una caratteristica normale di questa razza. Chihuahuas rabbrividire quando sono eccitati, apprensivo, scontente o spaventato, non solo quando il freddo. Un modo per combattere questo è per essere sicuri che il vostro Chihuahua sa che si avrà cura per esso. Chihuahuas sono l'unica razza di cane che tende a preferire la compagnia degli esseri umani a quella di altri cani. Se trascorrere il tempo con il tuo Chi, prendersi cura di esso e correttamente il vostro cane di casa, tenderà a scuotere meno.


Chihuahua che sono costantemente impachettate o in gabbia durante le prime venti settimane della loro vita tendono a scuotere più e fidati meno persone. Un modo migliore è quello di mantenere il vostro Chihuahua limitata ad un'area aperta, sociale limitata con un cancello. Tazze di tè (chihuahua che sono molto piccoli e saranno tre libbre o sotto completamente cresciuto) possono essere mantenuti in penna gioco di un bambino con cibo e acqua da un lato e un vasino pan con giornale o wee wee Pad da altro. Alcuni giocattoli preferiti possono anche essere inclusi. Questo è un buon modo per tenere al sicuro il vostro piccolo Chihuahua di notte o quando sei fuori, senza farli sentire abbandonati.


Chihuahua femmine andare nel loro primo calore intorno ai sei-otto mesi e vanno in calore due volte l'anno. La maggior parte delle femmine non rimanere incinte durante il loro primo calore. Una volta incinta, femmina Chihuahuas partorire in sessanta-cinque giorni e la maggior parte hanno da uno a cinque cuccioli. I cuccioli sono pronti a lasciare la loro mamma e littermates da otto settimane. Molti stanno già mangiando in proprio ed essere spinto fuori dalla mamma di quattro o cinque settimane, ma è necessario il tempo supplementare per sviluppare le abilità sociali con loro littermates e per insegnare abilità di sopravvivenza da mamma. Chihuahua rimangono cuccioli per i primi due anni della loro vita.


Chihuahuas sono il segreto meglio custodito in tutto il mondo quando si tratta di essere terrificante, gli animali domestici. Essi richiedono una cura molto poco e premiare i loro proprietari con un sacco di affetto e lealtà. Un'antica razza, è facile da vedere perché re, imperatori e grandi civiltà sarebbe tesoro queste incredibili creature. Potete leggere di più su Chihuahuas a http://www.ArizonaPups.com e trovare gratis dog training e salute suggerimenti a http://doggiestyle.billknell.com

No comments:

Post a Comment