Thursday, September 20, 2012

Come individuare un grande allevatore di Pit Bull: 7 segni di un buon allevatore di cani

Se stai cercando un cucciolo di Pit Bull terrier, ma sono incerto su dove cercare per uno, questo è un articolo importante per voi a leggere. Molte persone hanno paura di fare domande quando si parla con gli allevatori e questo è il primo ostacolo che è necessario superare. È indispensabile per fare domande quando si sta parlando con diversi allevatori. Sotto è una lista che ho creato alcune cose molto importanti si dovrebbe cercare e chiedere degli allevatori di Pit Bull terrier che si sta valutando di fare affari con.


1. L'allevatore alleva diversi tipi di cani? Questo può spesso essere una bandiera rossa e si dovrebbe cercare di attaccare con gli allevatori che lavorano solo con American Pit Bull Terrier.


2. Un allevatore di Pit Bull responsabile sarà in grado di dirvi le caratteristiche negative e problemi di salute della sua linea di allevamento e anche quello che ha fatto nel corso degli anni per migliorare questo aspetto dei suoi cani.


3. Può l'allevatore accuratamente spiegare a voi come egli seleziona cani da allevamento e da ciò che le caratteristiche sono molto probabilmente genererà?


4. Quanto spesso l'allevamento dispone di cucciolate di cuccioli? Gli allevatori che hanno molte, molte cucciolate ogni anno non possono essere una buona scelta.


5. L'allevatore è coinvolto con Pit Bulls su scala più ampia rispetto a solo loro allevamento?.


6. L'allevatore tenersi in contatto con coloro che hanno acquistato cuccioli da lui? Gli allevatori che vendono i cuccioli e quindi non hanno alcuna idea di dove finiscono dovrebbero essere evitati.


7. Dove l'allevatore tenere suoi cuccioli a prima sono venduti? Sono ben socializzati?


Ci sono molte altre cose che si potrebbero chiedere gli allevatori di Pit Bull che si parlano con, tuttavia la lista di cui sopra vi darà un ottimo inizio e migliorare notevolmente le probabilità che vi ritroverete con un eccellente Pit Bull terrier puppy.

No comments:

Post a Comment